Cagliari-Juventus 0-2, Bonucci e segna ancora Kean.

La Juventus ha vinto 0-2 in casa del Cagliari nel secondo anticipo di oggi valido per la 30a giornata di Serie A superando la soglia 80 in classifica: 81 punti che avvicina i Bianconeri all’ottavo scudetto consecutivo. Nonostante le numerose assenze la Juventus riesce a vincere con la partita che è stata sbloccata al 22′ da Bonucci di testa. Nella ripresa segna ancora il giovane Kean (85′), al suo quarto gol in campionato.

Tabellino di Cagliari-Juventus 0-2.

Marcatori Gol: 22′ Bonucci, 85′ Kean.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò (76′ Padoin), Cigarini, Ionita (68′ Birsa); Barella; Joao Pedro (76′ Cerri), Pavoletti. Allenatore Maran.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres (61′ Bentancur), Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore Allegri.

Ammoniti: 20′ Kean (J), 34′ Joao Pedro (C), 39′ Lykogiannis (C), 82′ Srna (C), 90’+3′ Bernardeschi (J).


Cagliari Juventus Streaming Diretta TV, aggiornamento: risultato primo tempo 0-1. Con un gol di Bonucci di testa al 22′, la Juventus sta vincendo al termine della prima parte della sfida in casa del Cagliari nel secondo anticipo della 30a giornata di Serie A allo Stadio Sardegna Arena.


Cagliari Juventus Streaming Diretta TV, aggiornamento: le formazioni ufficiali. Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Maran. Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore Allegri.


Cagliari Juventus Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

Cagliari Juventus streaming video e diretta tv alle ore 21:00 di oggi martedì 2 aprile 2019 per la 30a giornata di Serie A allo Stadio Sardegna Arena. All’andata la squadra di Allegri si impose 3-1 all’Allianz Stadium, grazie alle reti di Dybala, Cuadrado e l’autogol di Bradaric. Di Joao Pedro il gol del Cagliari. La Juventus è prima in classifica con 78 punti, +15 sul Napoli secondo, mentre il Cagliari è 12esimo con 33 punti, gli stessi di Genoa e Parma. Andiamo a scoprire dove vedere Cagliari Juventus streaming e diretta tv.

Cagliari Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Cagliari Juventus ci dicono che Pavoletti rientra dalla squalifica e si riprende il posto in attacco al fianco di Joao Pedro. Ballottaggio Cigarini-Bradaric in mezzo al campo. Mandzukic ha la febbre e non è stato convocato così come Paulo Dybala e CR7 Cristiano Ronaldo. Indisponibili Perin, che ha preso un colpo alla spalla, e Spinazzola, che ha avuto un problema al ginocchio. In panchina i giovani Del Favero, Kastanos, Mavididi e Nicolussi.

Queste le probabili formazioni di Cagliari Juventus:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ioinita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Cagliari Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La prossima sarà la 150a presenza per Alex Sandro con la maglia della Juventus in tutte le competizioni.

Il difensore brasiliano è il giocatore di movimento della squadra bianconera ad aver sia recuperato più palloni (140) sia effettuato più contrasti (59) in questa Serie A. Federico Bernardeschi ha segnato tre gol e fornito un assist nelle due partite di Serie A giocate a Cagliari contro i sardi: nel gennaio 2018 la sua rete decretò lo 0-1 finale per la Juventus. Tra le squadre affrontate più di due volte in Serie A da Leonardo Pavoletti, la Juventus (tre) e il Napoli (sei) sono le uniche due formazioni contro cui l’attaccante del Cagliari non ha ancora trovato il gol.

La Juventus è la squadra che ha guadagnato più punti fuori casa da situazione di svantaggio (10), avendo vinto tre dei cinque match in trasferta in cui si è trovata sotto nel punteggio (1N, 1P).  Il Cagliari ha vinto le ultime tre partite interne di Serie A, tanti successi quanti quelli registrati in tutte le precedenti 11 partite casalinghe di questo campionato. La Juventus è reduce da una sconfitta nell’ultima trasferta, contro il Genoa, in cui non ha trovato il gol: i bianconeri non restano a secco di reti in due match esterni di fila in Serie A dall’ottobre 2015.

Il Cagliari ha vinto le ultime due partite di campionato, non arriva a tre successi di fila in Serie A da ottobre 2016. Il Cagliari ha perso tutte le ultime sette partite casalinghe di Serie A contro la Juventus e in questo parziale ha incassato 18 reti (2,6 di media a match). Il Cagliari non batte la Juventus in Serie A dal novembre 2009: da allora solo tre pareggi e ben 13 sconfitte in 16 incroci nel massimo campionato. La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque gare di Serie A contro il Cagliari e in quattro di queste non ha subito gol.

Dove vedere diretta Cagliari Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Cagliari Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo oppure in abbonamento a NOW TV. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 21:00 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Cagliari Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Cagliari Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Cagliari Juventus.