Il Cagliari batte l’Inter per 2-1 nell’anticipo della 26a giornata di Serie A. Al “Sardegna Arena” decidono le reti di Ceppitelli (31′) e Pavoletti (43′) mentre risulta inutile il gol del momentaneo pareggio di Lautaro Martinez (38′). In classifica l’Inter resta ferma al terzo posto con 47 punti, davanti a Milan con 45 e Roma con 44.


Cagliari Inter Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 26a giornata di Serie A vede in programma oggi Cagliari Inter (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). I padroni di casa, che in classifica al momento hanno 24 punti, 6 di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Bologna, vengono dalla sconfitta di misura patita a Marassi per mano della Sampdoria. Gli ospiti, terzi in classifica con 2 soli punti di vantaggio sul Milan, cercano la vittoria per dimenticare in fretta il rocambolesco pareggio di Firenze nel posticipo di domenica scorsa.

Buone notizie dall’infermeria: Despodov è tornato in gruppo e anche Thereau e Cacciatore sono tra i convocati. Restano ai box, invece, Cerri, Birsa, Romagna, Klavan e Castro. Scontato il turno di squalifica, torna a disposizione anche Joao Pedro, ma in mezzo al campo Maran perde Deiola, a sua volta fermato dal giudice sportivo. Asamoah al posto di Dalbert l’unica novità nell’undici nerazzurro rispetto alla trasferta di Firenze. Sempre fuori Keita e Icardi, tra i 22 convocati l’attaccante della Primavera Facundo Colidio.

Dove vedere Cagliari Inter in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Cagliari Inter in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, venerdì 1 marzo 2019.

Cagliari Inter streaming è disponibile su SkyGo che viene offerto gratis per il primo mese ai suoi abbonati. Fischio d’inizio dell’arbitro Banti programmato per le ore 20:30 di oggi.