DIRETTA TV Oggi Cagliari-Inter Streaming Rojadirecta Foggia-Cosenza Gratis, dove vedere le partite. Domani il derby della capitale Lazio-Roma.

Dove vedere le partite di calcio in tv Cagliari-Inter e tutte le altre di oggi venerdì 1 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Kawasaki Frontale-Kashima Antlers (J-League) – DAZN.
14:30 Fiorentina-Sassuolo (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).

20:30 Diretta Cagliari-Inter (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Banti. Si apre in Sardegna il programma della 26a giornata di Serie A con la sfida tra Cagliari e Inter. I padroni di casa, che in classifica al momento hanno 24 punti, 6 di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Bologna, vengono dalla sconfitta di misura patita a Marassi per mano della Sampdoria. Gli ospiti, terzi in classifica con 2 soli punti di vantaggio sul Milan, cercano la vittoria per dimenticare in fretta il rocambolesco pareggio di Firenze nel posticipo di domenica scorsa.

Diretta Cagliari Inter sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Augsburg-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
20:45 Leeds United-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN.
20:45 Bordeaux-Montpellier (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Foggia-Cosenza (Serie B) – DAZN e Rai Sport.
21:00 Rayo Vallecano-Girona (Liga) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo il derby della capitale Lazio-Roma delle 20:30, anticipato alle 18 dall’anticipo della 26a giornata di Serie A Milan-Sassuolo. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.