Juventus espugna Brescia in rimonta, risolve Pjanic.

DIRETTA CALCIO – La Juventus ha vinto a Brescia 2-1 nel secondo anticipo della 5a giornata, turno infrasettimanale della Serie A. A sprazi spettacolare, lo conferma anche il dato di 68% di possesso palla (era da molto tempo che non vedevamo una Juve così efficace), la Juve di Sarri è apparsa in netto miglioramento pur mostrando ancora difetti importanti in difesa.

Dopo il gol in apertura di Donnarumma (4′) è arrivato il pareggio al 40′ su azione di calcio d’angolo dove Chancellor infilava involotariamente la propria porta. Nella ripresa il gol partita è arrivato al 63′ quando, dopo un calcio di punizione di Dybala respinto dalla barriera, riprendeva Pjanic e al volo segnava dalla distanza. La Juventus ha vinto 12 delle 13 gare di Serie A in cui ha segnato Pjanic.

Con questi tre punti, i Bianconeri che mostrano segnali di gioco in netta ripresa (e non ha gicoato CR7 Ronaldo), mantengono l’imbattibilità e si portano momentaneamente in testa alla classifica con 13 punti, in attesa del risultato di Inter-Lazio di domani sera.

Il tabellino di Brescia-Juventus 1-2.

Marcatori gol: 4′ Donnarumma (B), 40′ autogol Chancellor (B), 63′ Pjanic (J).

Brescia oronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju (70′ Morosini); Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo (85′ Ayé); Balotelli, Donnarumma (64′ Matri). Allenatore Corini.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo (19′ Cuadrado), Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey (69′ Bernardeschi); Higuain, Dybala (80′ Matuidi). Allenatore Sarri.

Ammoniti: Khedira (J), Bonucci (J), de Ligt (J), Cistana (B).


Rojadirecta Brescia Juventus Streaming Gratis Diretta TV Oggi.

Aggiornamento Brescia Juventus streaming video e diretta tv. La Juventus da spettacolo a Brescia e riesce a recuperare il gol dello svantaggio di Donnarumma al 4′ con Szczesny non esente da colpe. Triangolazioni veloci in stile Sarri, portano la Juve, priva di Ronaldo, al pareggio al 40′ con un autogol di Chancellor su un tiro da calcio d’angolo. Tra poco il secondo tempo: scopri dove vedere Brescia Juventus streaming e diretta tv.


Rojadirecta Brescia Juventus Streaming Gratis Diretta TV Oggi.

Brescia Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi martedì 24 settembre 2019 per la 5a giornata di Serie A. Juventus imbattuta con tre vittorie e un pareggio ma che ancora non si esprime il gioco che ha in testa il tecnico Maurizio Sarri, il quale ha dichiarato che ci vorrà tempo. Intanto oggi farà visita al Brescia senza Mandzukic, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Perin, Pjaca e CR7 Cristiano Ronaldo, rimasto a Torino per riposare l’adduttore. Andiamo a scoprire dove vedere Brescia Juventus streaming e diretta tv.

Brescia Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Brescia Juventus ci dicono che alla fine Balotelli partirà titolare, in coppia con Donnarumma. In mezzo al campo torna Dessena, anche lui reduce da un turno di stop per squalifica con Romulo che a questo punto tornerà sulla trequarti. Recuperato Martella. Cristiano Ronaldo, come detto, non convocato per un affaticamento muscolare. Al suo posto dovrebbe giocare uno tra Bernardeschi e Dybala, con l’ex Viola in vantaggio.

Queste le probabili formazioni di Brescia Juventus:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A Donnarumma. Allenatore Corini. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Magnani, Ndoj, Torregrossa.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Paulo Dybala, Gonzalo Higuain. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Mandzukic, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Perin, Pjaca, Ronaldo.

Arbitro: Pasqua.

Brescia Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

Tra le squadre affrontate almeno cinque volte in Serie A, la Juventus è quella contro cui il Brescia ha vinto in percentuale meno partite (7% – tre su 44). Il Brescia ha perso solo tre degli ultimi 11 match casalinghi contro la Juventus in Serie A (2V, 6N). Nei precedenti 11, le Rondinelle avevano ottenuto sei sconfitte (1V, 4N). La Juventus non perde in Lombardia in Serie A da ottobre 2016. Da allora per i bianconeri tre vittorie e quattro pareggi.

La Juventus non perde una trasferta contro una squadra neopromossa da maggio 2013 (contro la Sampdoria). Da allora per i bianconeri 14 vittorie e quattro pareggi. Il Brescia ha perso la sua prima partita casalinga in questo campionato. In tutta la scorsa Serie B le Rondinelle avevano perso solo due gare interne (13V, 3N). Il Brescia è la prima squadra neopromossa ad ottenere almeno sei punti nelle prime quattro partite stagionali in Serie A da Livorno (sette) e Verona (sei) nel 2013/14.

La Juventus ha vinto solamente una delle ultime sei trasferte in Serie A (2N, 3P), mentre aveva ottenuto ben cinque successi nelle precedenti sei (1P). La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in 10 delle 21 trasferte giocate in Serie A dall’inizio della scorsa stagione, meno solo del Manchester City (12) nei cinque maggiori campionati europei nello stesso periodo.

Mario Balotelli potrebbe giocare un match di Serie A 1228 giorni dopo il precedente (maggio 2016 in Milan-Roma). L’attaccante del Brescia ha preso parte attiva ad un gol in ciascuna delle due sfide da titolare in campionato contro la Juventus (rete nell’aprile 2009 con l’Inter e assist nell’aprile 2016 con il Milan). L’ultima tripletta dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala in Serie A è arrivata in trasferta contro una squadra neopromossa, ossia in aprile 2018 contro il Benevento.

Dove vedere Diretta Streaming Brescia Juventus senza Rojadirecta.

La partita di calcio Brescia Juventus in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Brescia Juventus avrà inizio con il via dell’arbitro alle ore 21:00 italiane di oggi, martedì 24 settembre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Come vedere Brescia Juventus Streaming Gratis al posto di Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Brescia Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Brescia Juventus.