DIRETTA TV Oggi Brescia-Juventus Streaming Rojadirecta Verona-Udinese Gratis, dove vedere le partite. Domani Inter-Lazio.

Dove vedere le partite di calcio in tv Brescia-Juventus, Verona-Udinese, Cittadella-Pescara e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

19:00 Diretta Verona-Udinese (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitra Chiffi. Il Verona, 13esimo in classifica con 4 punti, riceve l’Udinese, 16esima con 3 punti, nell’anticipo che apre il turno infrasettimanale della Serie A: la 5a giornata. L’Udinese ha vinto quattro delle ultime cinque partite di Serie A contro il Verona (1N), dopo non aver trovato il successo in nessuna delle precedenti quattro (1N, 3P). Le due sconfitte interne del Verona contro l’Udinese in Serie A sono arrivate nelle tre sfide più recenti al Bentegodi (1N). In precedenza sette successi gialloblu e cinque pareggi.

Diretta Verona Udinese sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

19:00 Dijon-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN.
20:00 Betis-Levante (Liga) – DAZN.

21:00 Diretta Brescia-Juventus (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Arbitra Pasqua. La Juventus di Maurizio Sarri, seconda in classifica con 10 punti, 2 in meno dell’Inter capolista a punteggio pieno, fa visita al Brescia di Eugenio Corini che occupa l’11esima posizione con 6 punti. Secondo anticipo della 5a giornata infrasettimanale di Serie A. I lombardi, neopromossi dalla Serie B, hanno ottenuto 6 punti nelle prime 4 gare, con 2 vittorie e 2 sconfitte. I bianconeri sono ancora imbattuti con 3 vittorie e un pareggio, e inseguono la capolista Inter, distante 2 lunghezze.

Diretta Brescia Juventus con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro ma i clienti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv come sempre attraverso la app e il decoder Sky Q.

21:00 Ascoli-Spezia (Serie B) – DAZN.
21:00 Cittadella-Pescara (Serie B) – DAZN.
21:00 Cosenza-Livorno (Serie B) – DAZN.
21:00 Crotone-Juve Stabia (Serie B) – DAZN.
21:00 Perugia-Frosinone (Serie B) – DAZN.
21:00 Pisa-Empoli (Serie B) – DAZN e Rai Sport.
21:00 Pordenone-Benevento (Serie B) – DAZN.
21:00 Virtus Entella-Venezia (Serie B) – DAZN.
21:00 Barcellona-Villarreal (Liga) – DAZN.
21:00 Monaco-Nizza (Ligue 1) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo le altre partite della 5a giornata di Serie A, tra cui Roma-Atalanta delle 19, Inter-Lazio e Napoli-Cagliari delle 21. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.