Neymar a casa: Belgio batte Brasile 2-1 e vola in semifinale contro la Francia | Mondiali Calcio Russia 2018, quarto di finale.

Il Belgio ha eliminato il Brasile dalla Coppa del Mondo di calcio in Russia e vola in semifinale dove sfiderà la Francia. Le migliori quattro squadre al mondo saranno tutte Europee: da oggi si giocherà una sorta di mini Euro Coppa.

Al 13′ un autogol di Fernandinho porta in vantaggio il Belgio che raddoppia al 31′ con De Bruyne. Nella ripresa pressione dei verdeoro che riescono ad accorciare solamente al 76′ con Renato Augusto. Infuocati i minuti finali con una parata sensazionale di Courtois su Neymar nei minuti di recupero finali.

***

Brasile Belgio Streaming Gratis Mondiali Russia 2018. Partita valida come quarto di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018. Chi vince giocherà Martedì 10 a San Pietroburgo contro la Francia in semifinale. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Brasile Belgio streaming gratis.

Questo è il 5° confronto diretto tra le due squadre: il Belgio ha vinto il primo in amichevole nel 1963, mentre il Brasile ha ottenuto il successo nei tre successivi. L’unico precedente fra queste due Nazionali ai Mondiali risale agli ottavi di finale del 2002, con la vittoria del Brasile per 2-0, nel suo cammino verso la conquista del titolo.

Brasile Belgio Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Di seguito le probabili formazioni di Brasile Belgio:

Brasile (4-4-2): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho, Willian, Coutinho; Neymar, Gabriel Jesus. CT: Tite.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E Hazard. CT: Martínez.

Arbitro: Mazic (Serbia).

Diretta Brasile Belgio, le cose da sapere sulla partita.

Il Belgio ha perso tre degli ultimi quattro confronti contro una squadra sudamericana ai Mondiali. Il Brasile disputa i quarti di finale per il settimo Mondiale consecutivo: solo due volte è stato eliminato in questa fase del torneo in questa striscia (contro la Francia nel 2006 e contro l’Olanda nel 2010). Negli ultimi tre Mondiali, il Brasile è sempre stato eliminato da una Nazionale europea (Francia nel 2006, Olanda nel 2010 e Germania nel 2014).

Il Belgio ha raggiunto per la prima volta della sua storia i quarti di finale dei Mondiali per due edizioni consecutive, nel 2014 è stato eliminato dall’Argentina in questa fase della competizione.

La Nazionale belga ha finora realizzato 12 gol al Mondiale 2018: in nessuna edizione della competizione ne ha mai segnati di più (anche nel 1986 ne segnò 12).

I verdeoro sono imbattuti da 15 partite in tutte le competizioni (11V, 4N) e hanno incassato solo tre gol nel parziale.
Il Belgio è rimasto imbattuto nelle ultime 23 gare disputate (18V, 5N), la striscia più lunga fra le squadre ancora in corsa al Mondiale 2018.

Eden Hazard ha partecipato attivamente a 19 gol in 18 presenze con il Belgio sotto la guida di Roberto Martinez, realizzando 10 reti e fornendo nove assist. Il belga Romelu Lukaku ha trovato il gol con quattro dei cinque tiri nello specchio finora effettuati finora al Mondiale 2018. L’attaccante brasiliano Neymar ha partecipato attivamente a 20 reti nelle sue ultime 19 presenze con il Brasile (11 gol e nove assist).

Brasile Belgio Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Diretta Brasile Belgio a partire dalle ore 20:00 di oggi venerdì 6 luglio 2018 in chiaro sui canali digitali di Canale 5 anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’applicativo Mediaset, servizio gratuito con il quale possiamo vedere le partite della Coppa del Mondo su smartphone iPhone, iPad, tablet Android o Samsung Apps e pc.

Dove vedere Brasile Belgio streaming gratis.

Le alternative per vedere il match. Non è necessario cercare il live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta che tra l’altro è illegale in Italia. Brasile Belgio sarà visibile anche in video streaming gratis sul sito Mediaset Live e sull’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi e scaricabile da iTunes fino ad Android. L’unica cosa ricordatevi di usare una connessione internet protetta quando navigate (info qui).

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Brasile Belgio Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre che su twitter a suon di tweet c’è anche la radiocronaca di Brasile Belgio su Radio Rai 1 in diretta streaming.