Dove vedere le partite di calcio in tv Bosnia-Italia, Spagna-Malta e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta o SportsBay? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
18:00 Finlandia-Liechtenstein (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
18:00 Armenia-Grecia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
18:00 Norvegia-Isole Faroe (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
18:00 Brasile-Argentina (Amichevole) – canale tv da definire.
20:45 Diretta Bosnia-Italia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – Rai Uno in chiaro.
Prima e già qualificata per Euro 2020 dopo 8 vittorie su 8 incontri giocati, la meravigliosa Italia di Roberto Mancini vola questa sera a Zenica per affrontare la Bosnia nel penultimo impegno del Gruppo J, per il quale l’interesse è ora limitato a vedere chi tra Finlandia, Armenia e proprio la Bosnia accompagnerà gli Azzurri agli Europei. Dopo l’impegno di questa sera, l’Italia chiude con la passerella del Barbera dove il 18 novembre prossimo affronteranno proprio l’Armenia.
Diretta Bosnia Italia sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Rai Play (gratis per tutti), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Svizzera-Georgia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Danimarca-Gibilterra (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Romania-Svezia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Diretta Spagna-Malta (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
Match point per la Spagna, cui basta un punto nel match di questa sera per staccare il biglietto per Euro 2020 da prima classificata del Gruppo F. Gli iberici hanno al momento 20 punti in classifica, davanti alla Svezia che ne ha 15, contro cui le Furie rosse sono in vantaggio negli scontri diretti, la Romania 14 e la Norvegia a 11, ultima squadra potenzialmente ancora in corsa per una delle prime due posizioni finali. L’ultimo impegno per Sergio Ramos e compagni in casa il 18 con la Romania.
21:00 Ungheria-Uruguay (Amichevole) – canale tv da definire.
Sabato 16 novembre 2:30 Colombia-Perù (Amichevole) – canale tv da definire.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta o SportsBay.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV e SportsBay: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta e il sito SportsBay sono illegali e quindi altamente sconsigliati. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta: Bosnia-Erzegovina vs Italia e Italia-Armenia.
Tra le partite da vedere domani evidenziamo Italia-Islanda (Qualificazioni Europei Under 21) in chiaro su Rai Due alle ore 18:30 e Croazia-Slovacchia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) su Canale 20 di Mediaset alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.