DIRETTA Calcio Borussia Dortmund-Napoli Streaming Rojadirecta Liverpool-Torino Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stanotte Roma-Real Madrid.

CALCIO D’ESTATE – Dove vedere le partite di calcio in tv Napoli-Borussia Dortmund, Liverpool-Torino e tutte le altre di martedì 7 agosto 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

19:30 Diretta Napoli-Borussia Dortmund (Amichevole) – Sky Primafila, Tim Vision, Mediaset PPV.

Dopo la sconfitta subita a Dublino contro il Liverpool (risultato 5-0), il Napoli di Ancelotti si prepara adesso all’amichevole contro il Borussia Dortmund che si giocherà al Kybunpark Stadium di San Gallo.

Diretta Napoli-Borussia Dortmund sul digitale di Sky Primafila (codice acquisto 416466, il costo è di 10 euro) e Mediaset Premium. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, gratis per gli iscritti, con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Napoli-Borussia Dortmund sarà visibile anche su TimVision.

19:30 Chelsea-Lione (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

20:30 Liverpool-Torino (Amichevole) – La7 e Torino Channel.

20:30 Lecce-Feralpisalò (Coppa Italia) – Rai Sport.

Mercoledì 8 Agosto

02:05 Diretta Real Madrid-Roma (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup.

Match impegnativo per la Roma che, al MetLife Stadium, affronta il Real Madrid di Lopetegui che pochi giorni fa ha battuto la Juventus di Allegri per 3-1. Dopo la sconfitta contro il Tottenham e la vittoria con il Barcellona, gli uomini di Eusebio Di Francesco se la vedranno all’International Champions Cup con i blancos di Lopetegui

Diretta Real Madrid-Roma sul digitale di Sky Sport International Champions Cup (Canale 208 Sky).

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, per gli iscritti, con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia con i suoi canali che sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Dazn, definita dalla stampa come “la Netflix dello sport che vuole rivoluzionare il calcio in tv”, è una piattaforma di Perform Group, azienda britannica controllata da un miliardario americano di origini ucraine. Len Blavatnik è il 48esimo uomo più ricco al mondo secondo Forbes, titolare di un patrimonio personale stimato intorno ai 20 miliardi di dollari.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni ricordiamo l’amichevole Napoli-Wolfsburg di sabato 11 agosto e Real Madrid-Milan, sempre sabato, per il Trofeo Santiago Bernabeu. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.