BORUSSIA DORTMUND MONACO Streaming Online Rojadirecta: vedere Video Gratis oggi 12 aprile 2017

Aggiornamento Diretta Borussia Dortmund Monaco Streaming Gratis Online. La partita si disputerà oggi 12 aprile 2017 con fischio d’inizio alle ore 18:45, ossia prima di Atlético Madrid Leicester City e Bayern Monaco Real Madrid che si giocano alle 20:45. La partita di Champions League era stata rinviata ieri sera dopo le tre esplosioni avvenute davanti al bus del Borussia Dortmund mentre si dirigeva verso lo stadio. Lo ha riferito per primo il quotidiano Bild nell’edizione online, che ha parlato di «esplosivo». Ferito da schegge di vetro a un braccio il giocatore Marc Bartra, trasportato in ospedale.

Diretta Borussia Dortmund Monaco Streaming Gratis Online

In contemporanea a Juventus Barcellona, si gioca anche un’altra partita valida come andata dei quarti di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017. Si gioca infatti Borussia Dortmund Monaco, partita che potete vedere in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Borussia Dortmund Monaco e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Il Dortmund arriva a questa sfida dopo la sconfitta in Bundesliga subita con il risultato di 4-1 contro il Bayern Monaco. Sconfitta che lo ha relegato al quarto posto in campionato. Il Monaco viaggia forte nel campionato francese a suon di gol dell’attaccante colombiano Radamel Falcao: primo in classifica con tre punti di vantaggio sul Paris SG.

Pronostico e quote. Puntiamo sul successo della squadra di casa in questa sfida. Al Signal Iduna Park non è ancora riuscito a passare nessuno nel 2017. Tra le possibili giocate da effettuare nei siti onlin di scommesse evidenziamo: Over 2,5 a 1,44 su Paddy Power, Primo marcatore Pierre-Emerick Aubameyang a 3,70 su 888, Parziale Pareggio / Finale Borussia Dortmund a 5,30 su Sisal Matchpoint.

Borussia Dortmund Monaco, le cose da sapere sulla partita.

E’ il primo incontro non amichevole tra le due squadre. Solo una squadra francese ha battuto il Dortmund in casa in una competizione europea: è l’OM (dicembre 2011, 2-3). Nel frattempo, questo sarà il terzo incontro per il Monaco con una squadra tedesca in questa stagione, dopo aver affrontato il Bayer Leverkusen nella fase a gironi, pareggiando 1-1 in casa e perdendo 3-0 in trasferta.

Il Borussia Dortmund raggiunde i quarti di finale di Champions per la terza volta in cinque stagioni e ha perso solo una delle sue otto partite nella competizione di quest’anno: contro il Benfica, nell’andata degli ottavi. In ogni caso, ha perso sette dei suoi ultimi 10 incontri nella fase a eliminazione diretta. Il Borussia ha segnato più delle altre squadre dal 76′ in poi in questa stagione (7 reti).

Il Monaco raggiunge i quarti di finale di Champions League per la quarta volta nella sua storia. Solo il PSG ha fatto meglio tra le squadre francesi (cinque volte). E’ la seconda volta in tre anni che il Monaco raggiunge i quarti. comunque, l’ultima volta in cui riuscì a raggiungere le semifinali fu nel 2003-2004, dove passarono il turno per poi essere battuti in finale dal Porto di José Mourinho. I monegaschi hanno incassato 14 gol in questa stagione di Champions League, contandone otto nelle ultime due gare fuori casa – più di qualsiasi altra squadra tra quelle che completano il quadro dei quarti di finale.

Pierre-Emerick Aubameyang ha segnato sette gol in sette gare di champions questa stagione, compresa una doppietta contro il Benfica.

Nonostante solo 11 presenze da titolare in Champions League, Radamel Falcao ha segnato 8 gol. Fabinho è direttamente coinvolto in tre degli ultimi sei gol in Champions del Monaco (1 gol e 2 assist).

Diretta Borussia Dortmund Monaco: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Borussia Dortmund Monaco ci dicono che i bianconeri sono al completo (se si esclude Marko Pjaca ormai fuori dai giochi per il resto della stagione). Del resto lo stesso Allegri in conferneza stampa ha dichiarato che “i 4 giocatori davanti (Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain) giocano tutti, non vedo perché rinunciare a qualcuno… Sarà una partita bella da giocare, la giocheremo sapendo la forza del Barcellona, con quei 3 là davanti che ti garantiscono sempre gol. Ma noi siamo forti, siamo cresciuti molto in autostima e in consapevolezza. Questa deve essere una di quelle sfide cui la Juventus si abitua. Noi dovremo avere grande equilibrio, ma dovremo giocare per fare gol”.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Sahin, Castro; Passlack, C. Pulisic, Dembélé; Aubameyang. Allenatore Tuchel.

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Mendy; B. Silva, Moutinho, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappè. Allenatore Jardim.

Borussia Dortmund Monaco streaming e diretta tv.

Diretta Borussia Dortmund Monaco a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2 in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Borussia Dortmund Monaco non verrà trasmessa quindi in diretta in chiaro su Canale 5.

Vedere Borussia Dortmund Monaco Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Borussia Dortmund Monaco Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Borussia Dortmund Monaco su Radio Rai 1 in diretta streaming.