DIRETTA CALCIO – L’Inter vince in rimonta a Bologna 2-1 grazie ad una doppietta di Lukaku. Passano in vantaggio i locali con Soriano al 59′. Lukaku prima pareggia al 75′ e poi realizza il calcio di rigore al 91′, rigore assegnato per fallo in area su Lautaro. L’Inter di Conte torna nuovamente in testa alla classifica di Serie A con 28 punti, scavalcando ancora la Juventus (26) che però alle 20:45 scenderà in campo nel derby di Torino.
Il tabellino di Bologna-Inter 1-2.
Marcatori gol: 59′ Soriano (B), 75′ Lukaku (I), 91′ rig. Lukaku (I)
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli (72′ Medel), Svanberg; Orsolini, Soriano (77′ Dzemaili), Sansone (84′ Santander); Palacio. Allenatore Mihajlovic.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrji, Bastoni; Lazaro (84′ Politano), Gagliardini (72′ Vecino), Brozovic, Barella, Biraghi (74′ Candreva); Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte.
Ammoniti: Brozovic (I), Danilo (B), Gagliardini (I), Skriniar (I), Bani (B), Vecino (I).
Diretta Bologna Inter Streaming Calcio Gratis Serie A. Diramate le formazioni ufficiali.
Bologna(4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrji, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte.
Bologna Inter Streaming Calcio Gratis Serie A.
La 11a giornata di calcio di Serie A termina con la diretta streaming del posticipo Bologna Inter, partita che si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 2 novembre.
Ultima chiamata per i rossoneri, reduci dall’ennesima delusione di questo tremendo inizio di campionato, il 2-1 subito all’Olimpico per mano della Roma. Questa sera i 3 punti non devono sfuggire ai ragazzi di mister Pioli. Alla ricerca di certezze anche la squadra guidata da Semplici, a quota 7 in classifica dopo il pur positivo pareggio col Napoli nel match giocato domenica scorsa.
Bologna Inter, le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Tomiyasu, Destro, Dijks. Squalificati: nessuno.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte. Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez. Squalificati: nessuno.
Come vedere Bologna Inter in diretta tv.
Potete vedere la partita di calcio Bologna Inter in diretta tv con Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Dove vedere Bologna Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta.
Bologna Inter in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Le cose da sapere su Bologna Inter
Il Bologna ha vinto l’ultimo incontro di Serie A contro l’Inter (1-0 a febbraio), non ottiene due successi di fila con i nerazzurri nella competizione dal 1999. Il Bologna non vince in campionato contro l’Inter al Dall’Ara dal febbraio 2002: da allora 10 successi nerazzurri e tre pareggi. Solo la Juventus (74) ha battuto più volte il Bologna rispetto all’Inter (69) in Serie A: per i nerazzurri completano il bilancio 35 pareggi e 40 sconfitte. Da inizio marzo, il Bologna ha vinto nove incontri casalinghi in Serie A (solo la Juventus vanta così tanti successi interni in questo periodo); tuttavia nelle tre più recenti ha registrato appena un successo (1N, 1P).
L’Inter ha vinto otto delle prime 10 partite di campionato. I nerazzurri non hanno mai fatto meglio nella storia della Serie A a girone unico. Contando tutte le competizioni, l’Inter ha realizzato almeno un gol in tutte le prime 13 partite stagionali: record per i nerazzurri nella loro storia.
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha un passato da giocatore nerazzurro: per lui 25 presenze e cinque reti con la maglia dell’Inter in Serie A. Rodrigo Palacio (39 reti in 140 incontri di Serie A con la maglia dell’Inter) è andato in rete in tutte le ultime due gare interne del Bologna. L’ultima volta che l’attaccante del Bologna ha segnato in tre incontri casalinghi di fila in Serie A è stata nel novembre 2012, con la maglia nerazzurra.
L’esterno del Bologna Nicola Sansone ha segnato quattro gol contro l’Inter in Serie A. La squadra nerazzurra è la sua vittima preferita nel massimo campionato. L’esterno dell’Inter Antonio Candreva ha segnato tre gol e fornito tre assist contro il Bologna in Serie A. Ai rossoblù anche la sua prima rete nel massimo campionato, arrivata nel febbraio 2010 con la maglia della Juventus.