Rimonta Lukaku e l'Inter vince al 91' a Bologna su rigore. Nuovo sorpasso sulla Juve.

DIRETTA CALCIOL’Inter vince in rimonta a Bologna 2-1 grazie ad una doppietta di Lukaku. Passano in vantaggio i locali con Soriano al 59′. Lukaku prima pareggia al 75′ e poi realizza il calcio di rigore al 91′, rigore assegnato per fallo in area su Lautaro. L’Inter di Conte torna nuovamente in testa alla classifica di Serie A con 28 punti, scavalcando ancora la Juventus (26) che però alle 20:45 scenderà in campo nel derby di Torino.

Il tabellino di Bologna-Inter 1-2.

Marcatori gol: 59′ Soriano (B), 75′ Lukaku (I), 91′ rig. Lukaku (I)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli (72′ Medel), Svanberg; Orsolini, Soriano (77′ Dzemaili), Sansone (84′ Santander); Palacio. Allenatore Mihajlovic.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrji, Bastoni; Lazaro (84′ Politano), Gagliardini (72′ Vecino), Brozovic, Barella, Biraghi (74′ Candreva); Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte.

Ammoniti: Brozovic (I), Danilo (B), Gagliardini (I), Skriniar (I), Bani (B), Vecino (I).


Diretta Bologna Inter Streaming Calcio Gratis Serie A. Diramate le formazioni ufficiali.

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrji, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte.


Rojadirecta Bologna Inter Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Bologna Inter Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 11a giornata di calcio di Serie A termina con la diretta streaming del posticipo Bologna Inter, partita che si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 2 novembre.

Ultima chiamata per i rossoneri, reduci dall’ennesima delusione di questo tremendo inizio di campionato, il 2-1 subito all’Olimpico per mano della Roma. Questa sera i 3 punti non devono sfuggire ai ragazzi di mister Pioli. Alla ricerca di certezze anche la squadra guidata da Semplici, a quota 7 in classifica dopo il pur positivo pareggio col Napoli nel match giocato domenica scorsa.

Bologna Inter, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Tomiyasu, Destro, Dijks. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte. Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez. Squalificati: nessuno.

Come vedere Bologna Inter in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Bologna Inter in diretta tv con Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 2 novembre 2019.

Dove vedere Bologna Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Bologna Inter in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app

Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Rojadirecta Bologna Inter Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Le cose da sapere su Bologna Inter

Il Bologna ha vinto l’ultimo incontro di Serie A contro l’Inter (1-0 a febbraio), non ottiene due successi di fila con i nerazzurri nella competizione dal 1999. Il Bologna non vince in campionato contro l’Inter al Dall’Ara dal febbraio 2002: da allora 10 successi nerazzurri e tre pareggi. Solo la Juventus (74) ha battuto più volte il Bologna rispetto all’Inter (69) in Serie A: per i nerazzurri completano il bilancio 35 pareggi e 40 sconfitte. Da inizio marzo, il Bologna ha vinto nove incontri casalinghi in Serie A (solo la Juventus vanta così tanti successi interni in questo periodo); tuttavia nelle tre più recenti ha registrato appena un successo (1N, 1P).

L’Inter ha vinto otto delle prime 10 partite di campionato. I nerazzurri non hanno mai fatto meglio nella storia della Serie A a girone unico. Contando tutte le competizioni, l’Inter ha realizzato almeno un gol in tutte le prime 13 partite stagionali: record per i nerazzurri nella loro storia.

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha un passato da giocatore nerazzurro: per lui 25 presenze e cinque reti con la maglia dell’Inter in Serie A. Rodrigo Palacio (39 reti in 140 incontri di Serie A con la maglia dell’Inter) è andato in rete in tutte le ultime due gare interne del Bologna. L’ultima volta che l’attaccante del Bologna ha segnato in tre incontri casalinghi di fila in Serie A è stata nel novembre 2012, con la maglia nerazzurra.

L’esterno del Bologna Nicola Sansone ha segnato quattro gol contro l’Inter in Serie A. La squadra nerazzurra è la sua vittima preferita nel massimo campionato. L’esterno dell’Inter Antonio Candreva ha segnato tre gol e fornito tre assist contro il Bologna in Serie A. Ai rossoblù anche la sua prima rete nel massimo campionato, arrivata nel febbraio 2010 con la maglia della Juventus.