Economia

Bill Gates diventa ancora più ricco dopo investimento di Auto Usate Online

Nonostante la crisi economica globale causata dalla pandemia di coronavirus, le persone più ricche del mondo sembrano diventare ancora più ricche, tra queste anche Bill Gates. Il mese scorso, è emerso che a partire dal 18 marzo, i cinque americani più ricchi – Jeff Bezos, Bill Gates, Mark Zuckerberg, Warren Buffett e Larry Elison – avevano gonfiato le loro tasche con 75,5 miliardi di dollari, pari al 19% con rispetto alle cifre precedenti.

Durante la pandemia del nuovo coronavirus Covid-19, Bill Gates si è visto coinvolto in varie teorie del complotto. Di seguito alcuni link chiave di questo processo:

Titolo Link
• Miguel Bosé attacca Bill Gates Coronavirus e 5G: “piano di dominazione mondiale” Miguel Bosé attacca Bill Gates ?
• Risposta Bill Gates a Teorie del Complotto su Microchip e diffusione del Coronavirus Risposta Bill Gates a Teorie del Complotto ?
• Imposizione Vaccino Covid-19: la Triade Bill Gates Fauci Adhanom (OMS), oltre la cospirazione Triade Bill Gates Fauci Adhanom ?
• ID2020 (Identità Digitale 2020): ambizioso progetto di Bill Gates e Rockefeller per il controllo totale sulla popolazione Progetto di Bill Gates e Rockefeller ?
• La Profezia di Bill Gates sul Coronavirus Covid-19 Profezia Bill Gates Coronavirus ?

Questo martedì, la fortuna di Bill Gates, che è già la seconda persona più ricca del mondo, ha ricevuto un ulteriore impulso: il suo investimento nella piattaforma di auto usate Vroom Inc è raddoppiato il primo giorno di borsa dell’azienda.

Le azioni di Vroom, che vendono auto usate online, sono aumentate del 118% e hanno raggiunto un prezzo unitario di $ 47,90, aumentando così il valore della partecipazione di Bill Gates – attraverso Cascade Investment – di circa il 6% o più di $ 175 milioni.

In questo modo, il co-fondatore di Microsoft ha concluso la giornata con un patrimonio netto di $ 115,1 miliardi, secondo l’indice “Bloomberg Billionaires“, una classifica delle 500 persone più ricche del mondo. È solo dietro il fondatore di Amazon Jeff Bezos, la cui fortuna è cresciuta di $ 4,3 miliardi quel giorno per raggiungere $ 156,2 miliardi.

Questo è il secondo giorno consecutivo di guadagni sorprendenti per gli investitori nel settore automobilistico. Questo lunedì, le azioni di uno dei maggiori concorrenti di Tesla Inc, Nikola Corporation, sono più che raddoppiate: il produttore di autocarri a idrogeno ha realizzato un ulteriore profitto dell’8,8%, aumentando il patrimonio netto del suo il fondatore Trevor Milton a $ 9,8 miliardi.

Mentre la domanda di auto usate si è indebolita durante la pandemia, Vroom ha venduto più unità a marzo e aprile rispetto a qualsiasi altro periodo di due mesi, secondo i rapporti. La scorsa settimana, Nikola ha riferito che i preordini per i suoi veicoli hanno superato i $ 10 miliardi e che prevede di iniziare a generare entrate nel 2021, secondo quanto riferito dagli outlet.

Flash News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago