Rojadirecta Berrettini vs Federer Streaming e Diretta TV, dove vedere la sfida di tennis a Wimbledon.

DIRETTA TENNIS – Alle 17:40 di oggi si gioca l’ottavo di finale di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Roger Federer in streaming e diretta tv con i canali digitali.

La nascente stella italiana Matteo Berrettini cresciuto come un fan di Roger Federer, ma non ci sarà amore o simpatia verso il record di 20 volte campione del Grande Slam quando nel Wimbledon round-of-16 oggi per il ventitrenne.

Sicuro che puoi sorprendere lo svizzero, Berrettini, testa di serie numero 17, è stato costretto a lavorare pesantemente contro Diego Schwartzman, salavando tre match point nel quarto set prima di battere l’argentino in cinque set 6-7 (5 ) 7-6 (2) 4-6 7-6 (5) 6-3.

D’altra parte, Federer, il secondo favorito, non è stato il giorno più facile, ma ha vinto ancora contro il numero 28 al mondo Lucas Pouille che non si è fatto grande quando più lo necessitava, con il risultato finale 7-5 6 -2 7-6 (4).

L’italiano di 23 anni e l’otto volte campione di Wimbledon, record di otto volte, si affronteranno per la prima volta nella loro carriera, quando si incontrano sul Centre Court a Londra alle 17:40.

Dove vedere Matteo Berrettini e Roger Federer in streaming e diretta tv, senza Rojadirecta.

L’ottavo di finale di tennis a Wimbledon 2019 Matteo Berretiini vs Roger Federer verrà trasmessa in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon. Il live streaming treaming sarà disponibile su Sky Go (gratis per gli abbonati).