Benevento-Napoli: gol favoloso di Mertens poi si fa male, si rimane a +1 dalla Juventus in classifica Serie A

Aggiornamento: il Napoli ha battuto il Benevento fuori casa ritornando in vettta alla classifica dopo 23 partite. Con i gol di Mertens al 20′ (favoloso pallonetto dopo l’assist di Allan) e Hamsik al 47′ (Assist di José Callejón), il Napoli espugna anche lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, collezzionando la settima vittoria consecutiva in campionato.

Questa la risposta del Napoli (60) alla vittoria della Juventus (59) nel pomeriggio. Tutto come da pronostico quindi tranne che c’è ansia in casa Napoli per l’infortunio di Mertens, uscito per una distorsione alla caviglia sinistra.

I partenopei tornano primo in classifica, in attesa della 24a giornata. L’unica cosa che è cambiata tra le due squadre che stanno lottando per ilo scudetto è la differenza reti: adesso la Juve, grazie ai sette gol rifilati al Sassuolo, ha +44 mentre il Napoli sale a +36.

Le prossime sfide nella 24a giornata di Serie A vedono la Juventus fare visita alla Fiorentina venerdì 9 febbraio alle 20:45 (anticipo per permettere ai bianconeri di prepararsi al meglio in vista di Juve-Tottenham andata degli ottavi di Champions in programma mercoledì13 febbraio).

Il Napoli riceverà la Lazio che lunedì sera gioca il posticipo contro il Genoa, nell’anticipo del sabato alle 20:45.

***

Benevento-Napoli in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 20:45 di oggi ed è inclusa nella 23a giornata di Serie A, cioè la quarta del girone di ritorno. La Juventus ha vinto a valanga in casa contro il Sassuolo, scavalcando in vetta alla classifica il Napoli che prima di inziare il match a Benevento si ritrova indietro di due punti. Obbligatorio vincere quindi per gli uomini di Sarri. I pronostici sono tutti per una vittoria del Napoli. Benevento ultimo in classifica con 7 punti, Napoli 2° (con una partita in meno) con 57 dietro alla Juve con 59. Arbitra Di Bello.

Come vedere Benevento-Napoli in streaming live e in diretta tv.

Benevento-Napoli viene trasmessa su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD, oppure in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso l’app Sky Go. Le immagini della partita vengono trasmesse anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming live con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili per navigare in internet e vedere le partite in tutta sicurezza.