Risultato Belgio Irlanda Video Gol. il Belgio riscatta il ko con l’Italia battendo nettamente l’Irlanda. La squadra di Wilmots fa gioco, ma per 45 minuti si infrange sul muro difensivo degli irlandesi. Nella ripresa il Belgio segna e dilaga. Prima con Lukaku che sblocca al 48′ (assist De Bruyne). Il raddoppio arriva con la testa di Witsel di testa (61′, cross di Meunier). Al 70′ Lukaku fa tris realizzando la doppietta personale.
Guarda il video dal titolo “Belgium vs Republic of Ireland 3-0 All Goals & Highlights 18/06/2016” in questo filmato YouTube.
Italia si qualifica ai quarti come prima classificata. Quello di oggi è un risultato che consegna alla Nazionale di Conte l’aritmetica certezza di aver vinto il girone E con un turno d’anticipo. In caso di arrivo a pari punti, infatti, contano gli scontri diretti e l’Italia ha battuto 2-0 i “diavoli rossi” nel match d’esordio. L’Italia giocherà gli ottavi di finale in programma lunedì 27 giugno alle 18 italiane allo “Stade de France” di Saint Denis, contro la seconda classificata del Gruppo D. Al momento la classifica di questo girone vede Spagna in testa con 6 punti, Croazia seconda con 4, Repubblica Ceca a 1 e Turchia ferma a zero.
***
DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE EURO 2016 DI OGGI. Alle 15 italiane si gioca Belgio Irlanda in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Rai e Sky. Nella seconda giornata della fase a gironi il Belgio, sconfitto all’esordio dall’Italia, deve assolutamente battere la Repubblica d’Irlanda per sperare nella qualificazione agli ottavi degli Europei. Belgio imbattuto nelle ultime sei sfide contro l’Irlanda (2V, 4N). L’ultimo precedente risale però al novembre 1997 (vittoria per 2-1 dei belgi). L’ultima vittoria irlandese contro il Belgio è del maggio 1966 (3-2 in amichevole). Questa sarà la prima sfida tra queste due nazionali tra Europei e Mondiali.
Italia Svezia diretta streaming: Eden Hazard vs Robbie Keane
Allo stadio Stade Matmut-Atlantique di Bordeaux vedremo due grandi giocatori. Eden Hazard non ha ancora segnato dopo 458 minuti giocati con la sua nazionale tra Mondiali e Europei. Robbie Keane ha invece segnato 11 gol nelle sue ultime 13 partite da titolare con l’Irlanda.
Rojadirecta Italia Svezia Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…
Il Belgio imbattuto nelle sette sfide non amichevoli giocate finora contro l’Irlanda (5V, 2N). L’Irlanda ha tenuto la porta inviolata una sola volta finora contro il Belgio in sette sfide ufficiali. Il Belgio ha perso sei delle ultime otto partite giocate agli Europei (incluse le ultime tre di fila), vincendo le altre due. Il Belgio ha sempre subito gol nelle ultime otto partite – la serie più lunga senza “clean sheets” da 30 anni a questa parte.
L’Irlanda non ha mai superato la fase a gironi agli Europei (1988 e 2012). L’Irlanda ha vinto la sua prima partita in assoluto agli Europei (1-0 contro l’Inghilterra nel 1988), ma non ha mai vinto nelle successive sei (2N, 4P). L’Irlanda non ha mai segnato più di un solo gol a partita nella fase finale degli Europei.
Belgio Irlanda Streaming Gratis: formazioni ufficiali e arbitro Diretta Live
Chi vincerà la sfida tattica tra Marc Wilmots e Martin O’Neill?
BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Dembelè, Witsel; De Bruyne, Hazard, Carrasco; Lukaku. Allenatore Marc Wilmots.
IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCharty, Wheland, Hendrick; Hoolahan; Long, Ward. Allenatore Martin O’Neill.
Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).
Come vedere Belgio Irlanda Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky
Diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi sabato 18 giugno 2016 con Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc.
Belgio Irlanda diretta streaming sul sito internet di rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Belgio Irlanda Streaming Gratis”, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.
Belgio Irlanda Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.
Belgio Irlanda Diretta Streaming Radio
Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Belgio Irlanda.