Real Madrid espugna Allianz Arena per la 3a volta consecutiva: 1-2 al Bayern Monaco

Aggiornamento risultato esatto Bayern Monaco Real Madrid. Ancora una volta, la terza consecutiva, il Real Madrid vince in casa del Bayern Monaco. Il risultato finale dell’andata di semifinale di Champions è di 1 a 2. Passano in vantaggio i tedeschi al 28′ con Kimmich su assist dell’ex James Rodríguez. Al 44′ il gol del pareggio di Marcelo su assist di Daniel Carvajal. Il gol che regala la vittoria agli ospiti arriva al 57′ con Marco Asensio su assist di Lucas Vázquez.

Un risultato che ci è apparso ingiusto, anche perchè, anche questa volta sono stati negati due calci di rigore netti a favore del Bayern Monaco che ha con ragione motivo di recriminare. Un risultato che non lascia moltissime possibilità ai tedeschi, anche se l’anno scorso, nella stessa situazione, sono riusciti per lo meno a portare gli spagnoli ai supplementari.

***

Bayern Monaco Real Madrid streaming gratis: info e orario della partita di andata della semifinale di Champions League tra il Bayern Monaco di Jupp Heynckes e il Real Madrid di Jupp Heynckes. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Bayern Monaco Real Madrid streaming.

Bayern Monaco Real Madrid streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Bayern Monaco e Real Madrid, grandi protagoniste del calcio in Europa, si affrontano per le semifinali di Champions League edizione 2017/18. I bavaresi hanno vinto questa coppa per 5 volte, gli spagnoli per 12: basta questo dato per comprendere quanta parte della storia del calcio scenda in campo questa sera. Gli uomini di Heynckes sono reduci, nel turno precedente, dalla tranquilla doppia sfida col Siviglia, quelli di Zidane dalla tribolata e fortunosa qualificazione ai danni della Juventus.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco Real Madrid:

Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, J.Boateng, Hummels, Bernat; Javi Martinez; Robben, T Müller, James Rodríguez, Ribéry; Lewandowski. Allenatore Jupp Heynckes.

Real Madrid (4-3-1-2): K Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane.

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Diretta Bayern Monaco Real Madrid, le cose essenziali da sapere sulla partita.

L’ultima volta – Bayern Monaco e Real Madrid si sono affrontate in Germania, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, l’ultima volta il 12 aprile dell’anno scorso, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. la partita terminò con il risultato di 1-2. Al 25′ Vidal portavain vantaggio i locali, poi il solito Cristiano Ronaldo con una doppietta al 47′ e 77′ ribaltò il risultato.

10 – Gli Over 2,5 fatti registrare dal Bayern Monaco nelle ultime 11 gare tra campionato e coppe.

7 – Gli Over 2,5 consecutivi del Real Madrid in Champions League.

3 – Le vittorie in trasferta del Real Madrid nelle ultime 3 gare.

9 – Le vittorie del Bayern Monaco nelle ultime 11 gare disputate tra campionato e coppe.

Bayern Monaco Real Madrid Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Bayern Monaco Real Madrid in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). Telecronaca di Massimo Callegari con Roberto Cravero seconda voce. A bordo campo Massimo Veronelli e Carlo Landoni.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Premium Play per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Bayern Monaco Real Madrid viene trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Giovanni Galli, Graziano Cesari e, ospite d‘eccezione, l’attuale attaccante del Genoa Goran Pandev, campione d’Europa con l’Inter nel 2010 nella finale di Madrid, proprio contro i tedeschi del Bayern.

Come guardare Bayern Monaco Real Madrid streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Bayern Monaco Real Madrid online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Bayern Monaco Real Madrid.