BAYERN MONACO REAL MADRID Streaming Rojadirecta: vederla gratis Video Online oggi 12 aprile 2017

Diretta Bayern Monaco Real Madrid Streaming Gratis Online. Andata dei quarti di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 12 aprile 2017. Si gioca Bayern Monaco Real Madrid, con i tedeschi che vogliono vendicare il 0-4 (ultimo confronto in Champions a Monaco) subito nel 2014. Entrambe le compagini vogliono vincere la Coppa quest’anno, Juventus permettendo ovviamente. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Bayern Monaco Real Madrid e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Bayern Monaco e Real Madrid conduscono i rispettivi campionati. Dopo il passo falso in casa dell’ Hoffenheim dove la suqadra di Ancelotti ha perso 1-0 (interrotta così una striscia positiva di 21 partite), i tedeschi si sono rifatti immediatamente  in casa contro il Borussia Dortmund, battuto con un pesante 4-1 sabato scorso. Il Real di Zidane arriva dal pareggio casalingo ottenuto nel derby contro l’Atletico (1-1). Sembra che il Real Madrid non abbia ancora dimostrato tutto il suo potenziale in questa stagione e, di conseguenza, questa sera avrà l’occasione perfetta per farlo.

Pronostico e quote. È diventato uno degli appuntamenti “classici” della fase calda di Champions League: dal 2000 a oggi Real Madrid e Bayern Monaco si sono affrontate in 7 doppi incontri. Gli uomini di Ancelotti sono davvero forti in casa. Il Real ha mostrato di avere qualche piccola lacuna in trasferta e potrebbe soffrire in terra tedesca. Puntiamo sul Bayern. Ecco alcune giocate che possiamo fare nei siti di scommesse online: Segno 1 a 1,75 su Bet365, 1X + Over 2,5 a 2,05 su Eurobet, Risultato esatto 2-1 a 8,00 su William Hill.

Bayern Monaco Real Madrid, le cose da sapere sulla partita.

Questa è la 23esima volta che Bayern Monaco e Real Madrid si affrontano tra Coppa dei Campioni e Champions League. Un record nella storia del torneo. I precedenti nella fase a eliminazione diretta sono in perfetto equilibrio: 5 passaggi del turno a testa. I Merengues hanno perso 9 delle 11 trasferte contro i bavaresi (per il resto una sola vittoria e un pareggio. L’ultima volta, però, fu un trionfo con un netto 4-0. La peggior sconfitta interna del Bayern.

I tedeschi hanno raggiunto i quarti di finale per la sesta volta consecutiva. In tutti i casi precedenti, sono anche andati in semifinale. Il Bayern Monaco ha vinto ttute le ultime 16 partite interne di Champions League (58 gol segnati, 9 subiti): è la striscia di successi più lunga nella storia della competizione. L’ultima volta che sono stati battuti è il già citato 0-4 del 2014.

Nessuna delle ultime 10 partite europee del Bayern Monaco è finita in pareggio (7 vittorie, 3 sconfitte). L’ultimo è il 2-2 dell’aprile 2016 contro il Benfica. Il Bayern Monaco ha segnato 24 gol in questa edizione, inclusi i 10 equamente divisi tra andata e ritorno contro l’Arsenal. Ad ogni modo, i tedeschi hanno mantenuto la porta imbattuta soltanto una volta nelle ultime sette partite. La squadra di Carlo Ancelotti ha fatto registrare un possesso palla medio del 70%, il più alto in questa edizione. I tedeschi sono in testa a questa speciale classifica sin dall’edizione 2013-14.

Questa è la ventesima stagione consecutiva in cui il Real Madrid accede alla fase a eliminazione diretta, un record nella competizione. In tutte le ultime sei edizioni, i Merengues sono sempre andati in semifinale. La squadra di Zinedine Zidane è l’unica ad essere arrivata nei quarti da imbattuta in questa edizione. Gli spagnoli hanno perso soltanto una delle ultime 10 partite a eliminazione diretta (6 vittorie, 3 pareggi): l’anno scorso in trasferta con il Wolfsburg (2-0).

Il Real Madrid ha segnato almeno due gol in ognuna delle otto partite disputate in questa edizione, ma non ha mai tenuto la porta imbattuta. I subentranti merengues sono quelli che hanno segnato più reti in questa edizione: ben 5, di cui 3 prodotte da Alvaro orata. Robert Lewandowski è sempre andato a segno nelle ultime tre partite di Champions League, ma non è mai arrivato a quattro.

In casa, ha prodotto 15 reti nelle ultime 13 partite.

Cristiano Ronaldo non segna da 613 minuti in Champions League, la striscia più lunga dal periodo maggio 2008-marzo 2009. Anche in quella occasione, rimase a secco per 613 minuti. Nessuno degli ultimi 33 tiri si è tradotto in gol. Gli ultimi 6 gol di Sergio Ramos nella competizione sono sempre stati segnati nella fase a eliminazione diretta. Questa sarà la sua partita numero 99 in Champions League.

Diretta Bayern Monaco Real Madrid: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Bayern Monaco Real Madrid ci dicono che i bianconeri sono al completo (se si esclude Marko Pjaca ormai fuori dai giochi per il resto della stagione). Del resto lo stesso Allegri in conferneza stampa ha dichiarato che “i 4 giocatori davanti (Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain) giocano tutti, non vedo perché rinunciare a qualcuno… Sarà una partita bella da giocare, la giocheremo sapendo la forza del Barcellona, con quei 3 là davanti che ti garantiscono sempre gol. Ma noi siamo forti, siamo cresciuti molto in autostima e in consapevolezza. Questa deve essere una di quelle sfide cui la Juventus si abitua. Noi dovremo avere grande equilibrio, ma dovremo giocare per fare gol”.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martinez, Boateng, Alaba; X. Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Muller. Allenatore Ancelotti. Indisponibile: Hummels. Diffidati: Boateng. Squalificati: nessuno.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane. Indisponibili: Pepe e Varane. Diffidati: Sergio Ramos e Modric. Squalificati: nessuno.

Bayern Monaco Real Madrid streaming e diretta tv.

Diretta Bayern Monaco Real Madrid a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 12 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva, e in chiaro su RSI LA 2. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Bayern Monaco Real Madrid non verrà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in live streaming gratuito attraverso il sito internet www.sportmediaset.mediaset.it.

Vedere Bayern Monaco Real Madrid Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Bayern Monaco Real Madrid Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Bayern Monaco Real Madrid su Radio Rai 1 in diretta streaming.