BAYERN MONACO JUVENTUS Rojadirecta Streaming Calcio Diretta TV, Formazioni Statistiche Ultime notizie Champions League oggi 16 marzo

BAYERN MONACO-JUVENTUS Streaming Diretta Calcio Champions League. Alle 20:45 di oggi si gioca Bayern Monaco-Juventus con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La Juventus deve vincere perché dopo il 2-2 di Torino è questo l’unico modo, oltre ad un pareggio con oltre tre gol segnati, per fare l’impresa di eliminare il favoritissimo Bayern Monaco e passare ai quarti di finale. Chi vincerà la sfida tattica tra Josep Guardiola e Massimiliano Allegri?

Diretta Bayern Monaco-Juventus Streaming: le statistiche

Il Bayern Monaco è nella fase ad eliminazione diretta della Champions League per l’ottava edizione di fila: i bavaresi hanno raggiunto le semifinali in cinque delle ultime sei stagioni. La Juventus invece è approdata alla fase ad eliminazione diretta per due stagioni di fila per la prima volta dal 2005/06. L’unico precedente tra queste due squadre nella fase ad eliminazione diretta della Champions ha visto i bavaresi superare il turno: quarti di finale del 2012/13 (4-0 in aggregato).
La Juventus non batte il Bayern da cinque sfide di fila in Champions (2N, 3P): l’ultimo successo risale al Novembre 2005 grazie ad una doppietta di David Trezeguet (2-1). Il Bayern ha vinto le ultime nove gare di Champions in casa, la sua miglior striscia di successi nella competizione – 36 gol segnati e quattro subiti in questo parziale. L’ultimo tiro nello specchio del Bayern nella gara d’andata è arrivato al 55° minuto (il gol di Robben) – era avanti 2-0 nel punteggio in quel momento.
Il Bayern è la squadra con più tiri (150) e tiri nello specchio tentati (62) in questa Champions League, nonché il miglior attacco insieme al Real Madrid (21 gol). Per il Bayern anche il record di possesso palla medio tenuto finora, 71%.

Bayern Monaco-Juventus Streaming: formazioni e arbitro

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago, Robben; Lewandowski. Allenatore Guardiola. Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Hernanes; Cuadrado, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic.

Allenatore AllegriArbitro: Jonas Eriksson (Svezia).

Come vedere Bayern Monaco-Juventus

Bayern Monaco-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 16/03/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Fanno vedere Bayern Monaco-Juventus in diretta gratis su Zdf?