Barcellona-Napoli 4-0, segnano Suarez (2), Griezmann e Dembélé | Liga-Serie A Cup.

DIRETTA CALCIO – Il Barcellona ha vinto anche la gara di ritorno contro il Napoli (2-1 all’andata e 4-0 oggi) aggiudicandosi in questo modo la prima Liga-Serie A Cup della storia. Gli azzurri travolti a inizio ripresa dai blaugrana: Suarez (doppietta), Griezmann e Dembélé firmano il poker catalano al Michigan Stadium. Pesante ko per la squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Il tabellino di Barcellona-Napoli 4-0.

Marcatori Gol: 48′ Suarez (B), 56′ Griezmann (B), 58′ Suarez (B), 63′ Dembélé (B).

Barcellona: Ter Stegen, Semedo (67′ Arthur), Piquè (67′ Umtiti), Lenglet, Jordi Alba, Alena (67′ Coutinho), De Jong, Sergi Roberto, Griezmann (67′ Vidal), Dembelè (75′ Abel Ruiz), Suarez (67′ Rafinha). Allenatore: Ernesto Valverde.

Napoli: Meret, Hysaj, Manolas, Chiriches (46′ Luperto), Ghoulam (62′ Mario Rui), Callejon, Allan (46′ Zielinski), Elmas (46′ Insigne), Verdi (67′ Gaetano), Fabian Ruiz, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Il primo gol viziato da un evidente fuorigioco non fischiato.


Rojadirecta Barcellona Napoli Streaming, dove vedere in Diretta TV la Liga-Serie A Cup.

Barcellona Napoli streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo. partita di ritorno della finale per aggiudicarsi la prima Liga-Serie A Cup della storia. Si parte dal 2-1 conquistato dal Barcellona nella gara d’andata giocata 3 giorni fa e giocata al Michigan Stadium. In attesa degli auspicati arrivi di James Rodriguez o Lozano, Ancelotti darà spazio in questo secondo incontro col Barça all’intera rosa portata in terra americana (a casa è rimasto il solo Malcuit, acciaccato, e mancano ormai dalle ferie solo Ounas e Koulibaly). Andiamo a scoprire dove vedere Barcellona Napoli streaming e diretta tv.

Barcellona Napoli streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Barcellona Napoli ci dicono che, viste le due gare ravvicinate, è prevedibile abbondante turnover da parte di entrambi gli allenatori. Ancelotti potrebbe dare spazio a Karnezis tra i pali, con Chiriches al fianco di Manolas in difesa, e le maglie di terzini a Hysaj e Ghoulam. Chance in mediana per il giovane Gaetano, affiancato da Fabian Ruiz, riportato sulla linea dei centrocampisti dopo essere stato schierato da trequartista nel primo incontro. In attacco Milik dovrebbe avvicendare Mertens sulla mattonella di centravanti, con Younes piazzato alle sue spalle e Verdi candidato al posto di uno tra Callejon e Insigne. Dal canto suo, Valverde rilancia dal 1′ in difesa i vari Ter Stegen, Piqué e Jordi Alba, con Vidal titolare a centrocampo e Dembelé nel tridente dall’inizio.

Queste le probabili formazioni di Barcellona Napoli:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, De Jong, Vidal; Dembelè, Suarez, Griezmann. Allenatore Valverde.

Napoli (4-2-3-1): Karnezis; Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam; Gaetano, Fabian Ruiz; Callejon, Younes, Insigne; Milik. Allenatore Ancelotti.

Dove vedere diretta streaming Barcellona Napoli senza Rojadirecta.

La partita di calcio Barcellona Napoli in diretta tv grazie a Sky Sport (Canale 251 Satellite) in Pay per View al costo di 10 euro), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 23 italiane di sabato 10 agosto 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro. Non sarà nemmeno disponibile in streaming tramite Sky Go come accade per tutti gli altri canali del pacchetto calcio in quanto sull’app non sono visibili gli eventi in Pay per View.

Come vedere Barcellona Napoli streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Barcellona Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Barcellona Napoli.