DIRETTA TV Oggi Atletico Madrid-Juventus Streaming Rojadirecta Barcellona-Napoli Gratis, dove vedere le partite. Stasera Valencia-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Atletico Madrid-JuventusBarcellona-Napoli, Valencia-Inter, Feronikeli-Milan e tutte le altre con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Oita Trinita-Vissel Kobe (J1 League) – DAZN.
13:30 West Ham-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Football.
13:30 Leeds United-Nottingham Forest (Championship) – DAZN.
13:35 Hebei Cffc-Shandong Luneng (Chinese Super League) – DAZN.
16:00 Crystal Palace-Everton (Premier League) – Sky Sport Football.
17:30 Marsiglia-Reims (Ligue 1) – DAZN.

18:00 Diretta Atletico Madrid-Juventus (International Champions Cup) – Sportitalia.

Alle 18 italiane di sabato 10 agosto 2019 si gioca Atletico Madrid Juventus partita che chiude la International Champions Cup. Diego Costa giocherà contro la Juventus. L’International Champions Cup ha dato il via libera per far giocare l’attaccante dell’Atletico, espulso col Real Madrid. Si gioca alla Friends Arena di Solna situato nella contea di Stoccolma. Diego Costa aveva saltato per squalifica la partita di ritorno negli scorsi ottavi di Champions contro la Juventus. Sarà squalificato anche per la prima giornata del campionato spagnolo.

Diretta Atletico Madrid Juventus sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet www.sportitalia.com, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Modena-Virtus Verona (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Tottenham-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Football.
19:45 Ajax-Emmen (Eredivisie) – DAZN.
20:00 Celta-Lazio (Amichevole) – Lazio Style Channel.
20:00 Digione-St:etienne (Ligue 1) – DAZN.
20:00 Montpellier-Rennes (Ligue 1) – DAZN.
20:30 Parma-Sampdoria (Amichevole) – Sportitalia.

20:30 Diretta Feronikeli-Milan (Amichevole) – in chiaro su Milan TV e Facebook Milan.

Per la prima prima volta il Milan giocherà in Kosovo per affrontare il Feronikeli nel match in programma sabato 10 agosto al “Fadil Vokkri Stadium” di Pristina. Tra i 24 convocati da Giampaolo non ci sono Reina (a riposo), Kessiè e il nuovo acquisto Duarte. Presente invece un altro volto nuovo arrivato a Milanello nei giorni scorsi, Rafael Leao. Il portoghese troverà spazio, dall’inizio o partita in corso, nel 4-3-1-2 di Giampaolo, facendo così l’esordio in rossonero.

Diretta Feronikeli Milan in chiaro sui canali digitali di Milan TV. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet Facebook Milan, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:30 Diretta Valencia-Inter (Trofeo Naranja) – Nove, it.eurosport.com.

Altro prestigioso impegno estivo per l’Inter di Antonio Conte, fresca dell’acquisto di Romelu Lukaku, che questa sera affronta il Valencia al Mestalla per il Trofeo Naranja 2019. La scelta è ricaduta in maniera non casuale sull’Inter visto che proprio i nerazzurri, insieme al Santos di Pelé, sono stati protagonisti della prima edizione del Trofeo, all’epoca in versione triangolare, nel 1959. Il Trofeo Naranja si è giocato dal 1959 al 1963 (con eccezione del 1960) e dal 1970, se si esclude il 1971, si è giocato con cadenza annuale ogni estate.

Tra le squadre italiane che vi hanno preso parte l’Udinese, la Fiorentina, il Milan e l’Atalanta.

Diretta Valenica Inter sui canali digitali di Nove e Eurosport. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet Dplay (i programmi di NOVE sono disponibili in streaming su Dplay), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

22:00 Seattle Sounders-New England Revolution (Mls) – DAZN.

23:00 Diretta Barcellona-Napoli (Liga-Serie A Cup) – Sky Sport (Canale 251 Satellite, PPV).

La partita di ritorno tra Barcellona e Napoli per aggiudicarsi la prima Liga-Serie A Cup della storia, si giocherà al Michigan Stadium di Ann Arbor, Michigan (Stati Uniti). La partita di andata, giocata all’Hard Rock Stadium di Miami, si è conclusa sul 2-1 per i catalani. Busquets apre le marcatire e Callejon causa l’autogol di Umtiti. Nel secondo tempo tante occasioni per Milik, neutralizzate da un super Neto (ex Juventus) prima del definitivo 2-1 di Rakitic.

Diretta Barcellona Napoli sui canali digitali di Sky Sport (Canale 251 Satellite, PPV al costo di 10 Euro). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Now TV (oppure Sky Primafila), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere domani domenica 11 agosto abbiamo Manchester United-Chelsea (Premier League) e Roma-Real Madrid (Amichevole). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.