Napoli-Barcellona 1-2, segnano Busquets, Umtiti (autogol) e Rakitic, gara di ritorno il 10 agosto | Calcio d'Estate.

DIRETTA CALCIO – Un buon Napoli non è bastato per fermare la corazzata Barcellona nella gara di andata di questa doppia sfida tra le due squadre di Serie A e Liga. Un ottimo Neto tra i pali dei catalani, ha impedito al Napoli di vincere il match che alla fine si è concluso sul risultato di 1-2 a favore del Barcellona. Al 39 vantaggio Barca con Busquets e subito dopo (al 42′) il pareggio del Napoli con un autogol di Umtiti su tiro di Callejon.

Nella ripresa, caratterizzata dalle parate di Neto su Milik (almeno tre decisivie) e dalle numerose sostituzioni, il gol decisivo è stato realizzato da Rakitic al 79′ con un tiro da fuori.

Prossimo appuntamento, per la gara di ritorno, al Michigan Stadium (la casa dei Michigan Wolverines, la squadra di football americano dell’Università del Michigan) per sabato 10 agosto alle ore 23 italiane.

Il gol di Rakitic che ha deciso Napoli-Barcellona 1-2.


Rojadirecta Napoli Barcellona Streaming, dove vederla in TV.

Napoli Barcellona streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo. Archiviati i brillanti successi ottenuti contro Liverpool e Marsiglia, il Napoli vola negli USA per sfidare due volte in 3 giorni il Barcellona. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Barcellona streaming e diretta tv.

Napoli Barcellona streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Napoli Barcellona ci dicono che per il Napoli possibile maglia dal 1′ per Maksimovic al centro della difesa vicino Manolas. In mediana Zielinski dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz. In attacco fiducia a Milik come terminale offensivo supportato da Callejon, Mertens e Insigne. Messi assente per un guaio muscolare nel Barcellona. Il tridente sarà composto da Dembelé, Suarez e Griezmann.

In mediana Rakitic insieme a Busquets e De Jong, Semedo terzino destro con Umtiti partner di Piquè nel cuore della retroguardia.

Queste le probabili formazioni di Napoli Barcellona:

Barcellona (4-3-3): Ter-Stegen; Semedo, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, De Jong; Dembelè, Suarez, Griezmann.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik.

Dove vedere diretta streaming Napoli Barcellona senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli Barcellona in diretta tv grazie a Sky Sport (Canale 251 Satellite) in Pay per View al costo di 10 euro), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 1:00/1:30 italiane di giovedì 8 agosto 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro. Non sarà nemmeno disponibile in streaming tramite Sky Go come accade per tutti gli altri canali del pacchetto calcio in quanto sull’app non sono visibili gli eventi in Pay per View.

Come vedere Napoli Barcellona streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli Barcellona online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli Barcellona.