Barcellona-Inter Risultato finale 2-0 gol Jordi Alba (83') Rafinha (32').

CHAMPIONS LEAGUE – Senza storie la sconfitta dell’Inter al Camp Nou di Barcellona. Dopo il vantaggio nel primo tempo con Rafinha al 32′, il Barcellona ha raddoppiato nel secondo tempo con Jordi Alba (83′). La classifica del Gruppo B vede Barcellona in testa a punteggio pieno con 9 punti, poi Inter 6, Tottenham e PSV 1. Visti i risultati di oggi all’Inter questa sconfitta risulta inifluente ai fini della qualificazione. Prossimo turno il 6 novembre con Inter-Barcellona e Tottenham-PSV.

***

Barcellona-Inter streaming gratis. L’Inter sta perdendo, al termine dei primi 45 minuti di gioco, al Camp Nou contro il Barcellona per una rete a zero. A segnare il provvisorio vantaggio del Barca è stato l’ex di turno Rafinha, ottimamente servito da Suarez. Tra poco il secondo tempo con diretta streaming in chiaro su Rai Uno.

***

Barcellona-Inter streaming gratis: info e orario della terza giornata del Gruppo B di Champions League. L’Inter di Spalletti vola in Spagna nella tana del Barcellona, il Camp Nou. Non giocherà come sappiamo Leo Messi per via dell’infortunio al braccio. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Barcellona-Inter streaming.

Barcellona-Inter streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Barcellona. Nell’allenamento di rifinitura spiccava l’assenza di Luis Suarez. Mistero subito risolto: la moglie sta per partorire il terzogenito, così Valverde ha concesso un permesso al giocatore, che sarà regolarmente in campo mercoledì sera.

Le ultime in casa Inter. Out Nainggolan, resta il dubbio Brozovic: verrà sciolto solo a ridosso della partita. L’unica certezza che ha dato Spalletti è che giocherà Miranda. A centrocampo potrebbe giocare Skriniar accanto a Vecino, mentre Borja scenderà ancora in campo da trequartista. Perisic recuperato.

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; N Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitić, Busquets, Rafinha Alcántara; O Dembelé, Luis Suárez, Coutinho. Allenatore Ernesto Valverde.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, João Miranda; Vrsaljko, Vecino, Asamoah, Perisić; Candreva, Borja Valero; Mauro Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

Diretta Barcellona-Inter, le cose da sapere sulla partita.

Il Barcellona ha vinto tre delle sei partite giocate in Champions League contro l’Inter (2 pareggi e una sconfitta nel parziale), con l’unica sconfitta patita nella semifinale della stagione 2009-10 per 1-3 al Meazza (annata del Triplete dell’Inter). In casa, il Barcellona ha vinto quattro dei cinque incontri disputati contro l’Inter in tutte le competizioni, comprese tutte le gare in Champions League dove non ha subito gol contro i nerazzurri. L’unica vittoria dell’Inter a Barcellona, è quella in Coppa delle Fiere, per 2-1, nel gennaio del 1970.

Il Barcellona è imbattuto nelle ultime 13 partite casalinghe di Champions contro squadre italiane (10 vittorie e 3 pareggi nel parziale): l’ultima sconfitta casalinga è quella contro la Juventus per 1-2 nei quarti di finale della stagione 2002-2003. Il Barcellona ha vinto 25 delle ultime 27 partite in casa in Champions League (2 pareggi nel parziale), segnando 85 gol e subendone solo 13: l’ultima sconfitta in casa, è quella con il Bayern Monaco (0-3) nel

maggio 2013.

Solo in un’occasione l’Inter è riuscita a vincere le prime tre gare della fase a gironi di Champions: nella stagione 2004-2005. L’Inter ha vinto le ultime due partite di Champions, nonostante abbia concesso il primo gol agli avversari in entrambi i casi. Solo altri due club hanno vinto di più, pur subendo il primo gol in partite consecutive: Manchester United (3 a novembre 2012) e Real Madrid (4 ad aprile 2017).

Lionel Messi ha segnato 65 gol in 65 partite della fase a gironi di Champions League per il Barcellona. L’argentino ha segnato, inoltre, nelle ultime 9 partite giocate al Camp Nou nelle fasi a gironi (17 gol). La “Pulce” ha già segnato 5 gol in questa edizione di Champions, più di altri 27 club fino a questa terza giornata (Inter compresa, con 4 gol).

Barcellona-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Barcellona-Inter in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 24 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Si gioca in contemporanea a PSG-Napoli.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Barcellona-Inter in chiaro Rai? Si, su Rai Uno e streaming su RaiPlay.

Come guardare Barcellona-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Barcellona-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Barcellona-Inter.