PSG-Napoli risultato finale 2-2 gol Di Maria (93') Mertens (77') Mário Rui (autogol 61') Insigne (29').

CHAMPIONS LEAGUE – Napoli beffato a Parigi in pieno recupero da un gol di Angel Di Maria che fino a quel momento aveva fatto una partita da fantasma. Dopo il vantaggio partenopeo alla chiusura del primo tempo con il gol di Lorenzo Insigne al 29′, il PSG pareggia al 61′ con un autogol di Mario Rui. Il Napoli torna meritatamente in vantaggio al 77′ con Mertens. Sembrava fatta per il Napoli di Ancelotti quando al 93′ Di Maria inventa un tiro da fuori e insacca il colombiano Ospina.

Con la vittoria del Liverpool per 4-0 in casa contro la Stella Rossa, gli inglesi passano in testa al Gruppo C di Champions con 6 punti, davanti al Napoli con 5 e PSG con 4. Chiude la classifica Stella Rossa con un punto. Prossime partite il 6 novembre con Napoli-PSG (Napoli favorito alla vittoria dopo aver visto la partita di questa sera) e Stella Rossa-Liverpool.

***

PSG-Napoli streaming gratis. Con un gol di Lorenzo Insigne al 29′ il Napoli sta vincendo al Parco dei Principi di Parigi sul Paris SG di Cavani e Neymar allenato dal tedesco Tuchel. Al termine dei primi 45′ minuti la squadra locale si è ritirata negli spogliatoi tra una bordata di fischi dei propri tifosi per la deludente prestazione offerta in questa prima parte. Tra poco si gioca il secondo tempo. Diretta streaming su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione. Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo.

***

PSG-Napoli streaming gratis: info e orario della terza giornata del Gruppo C di Champions League. Il Napoli di Carlo Ancelotti vola a Parigi per sfidare il Paris SG, una delle squadre pretendenti al titolo finale. I tifosi napoletani riabbracceranno Cavani che ha regalato al Napoli forti emozioni duante gli anni in cui ha giocato in Italia. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere PSG-Napoli streaming.

PSG-Napoli streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa PSG. Buffon deve scontare ancora l’ultimo turno di squalifica, in porta quindi troveremo Areola. Thiago Silva non ha preso parte alla rifinitura ed è in dubbio a causa di un problema al tendine del ginocchio. Di Maria e Verratti dovrebebro essere del match.

Le ultime in casa Napoli. Ospina torna in porta, sulle corsie spazio a Hysaj e Mario Rui, con Albiol e Koulibaly al centro della difesa. A centrocmapo Hamsik dovrebbe tornare accanto ad Allan, con Zielinski spostato a sinistra e Callejon a destra. Accanto al rientrante Insigne, dovrebbe giocare Mertens per dare più dinamismo all’attacco, con Milik pronto a entrare.

Le probabili formazioni di PSG-Napoli:

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Rabiot; Mbappé, Á.Di María, Neymar; Cavani. Allenatore Thomas Tuchel.

Napoli (3-5-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly; Callejón, Allan, Hamsik, Zielinski, Mário Rui; Insigne, Mertens. Allenatore Carlo Ancelotti.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania).

Diretta PSG-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

L’unico precedente tra PSG Napoli, è quello in Coppa Uefa nella stagione 1992-1993, quando i parigini vinsero per 2-0 in casa grazie alla doppietta di George Weah. Al ritorno finì 0-0, con il PSG che superò il secondo turno.
Questa sarà la quinta gara del PSG contro una squadra italiana: i parigini non hano mai battuto una squadra italiana in Champions League. Hanno perso entrambe le gambe contro il Milan nelle semifinali dell’edizione 1994-95, prima di pareggiare due volte (sempre) con il Milan nella seconda fase a gironi della stagione 2000-01.

Il Napoli ha vinto i suoi ultimi quattro incontri con avversari francesi in tutte le competizioni: due volte contro il Marsiglia nella fase a gironi della Champions League 2013-14, e due volte contro il Nizza nei playoff della scorsa stagione.

Il PSG è imbattuto nelle ultime 19 partite casalinghe nella fase a gironi di Champions League (15 vittorie e 4 pareggi nel paziale), vincendo le ultime quattro di fila. Il PSG ha segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 18 partite disputate in Champions (53 gol in totale, 2,9 di media a partita). Il Napoli è senza vittorie nelle ultime cinque trasferte in Champions League (1 pareggio e 4 sconfitte nel parizale). L’ultimo successo in trasferta, in Europa, è quello del 6 dicembre 2016 in casa del Benfica: 2-1 targato Callejon-Mertens.

Lorenzo Insigne ha segnato 4 gol nelle ultime 6 partite di Champions League, più di quanto avesse fatto nelle prime 15 apparizioni (3 gol). Per Edison Cavani sarà la prima gara da avversario del Napoli, da quando è andato via dal club partenopeo nel 2013. Con la squadra azzurra ha segnato 104 reti in 138 gare (in tutte le competizioni). Neymar con un gol, diventerebbe il brasiliano con più reti in Champions League, superando così Kaká (30 reti con le maglie di Milan e Real Madrid).

PSG-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

PSG-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 24 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. PSG-Napoli in chiaro Rai?

Come guardare PSG-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match PSG-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di PSG-Napoli.