Atletico Madrid-Roma 2-0: favoloso Griezmann, espulso Bruno Peres | Calcio Champions League

Aggiornamento Diretta Atletico Madrid-Roma. Tutto rinviato all’ultima giornata per i giallorossi che dovranno battere il Qarabag per qualificarsi agli ottavi di Champions League. Al Wanda Metropolitano, dopo un primo tempo equilibrato, Nainggolan prende un palo al 64′. Griezmann torna a segnare al 69′ dopo quasi due mesi di astinenza con un gol spettacolare. All’83’ espulso Bruno Peres per doppia ammonizione. All’85’ raddoppia per i locali Gameiro. Sono diventati due adesso i punti di vantaggio della squadra di Di Francesco su quella di Simeone. Con questo scenario l’ultima giornata sarà da brivido: serve una vittoria contro il Qarabag per avere la certezza di andare agli ottavi. Eusebio Di Francesco: “Dovevamo mettere in campo un pizzico di cattiveria in più per fare il salto di qualità. I miei giocatori non devono iniziare a pensare di essere diventati troppo bravi”.

Il tabellino di Atletico Madrid-Roma 2-0

Marcatori gol: 69′ Griezmann (AM), 85′ Gameiro (AM).

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Thomas Partey, Gimenez, Lucas Hernandez, Filipe Luis; Koke (63′ Gabi), Saul, Augusto Fernandez (51′ Correa), Ferreira-Carrasco (67′ Gabi); Torres, Griezmann. Allenatore Simeone.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini (62′ Strootman), Gonalons (78′ El Shaarawy), Nainggolan; Gerson (70′ Defrel), Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda). Note: ammoniti Manolas, Filipe Luis, Bruno Peres. Espulso all’83’ Bruno Peres per doppia ammonizione.

***

Fanno vedere Atletico Madrid-Roma in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Oggi mercoledì 22 novembre 2017 si gioca la quinta giornata della fase a gironi di Champions League edizione 2017-2018. Atletico Madrid-Roma sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 HD (381). Streaming Live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Comprensibile che in ultimi minuti prima dell’inizio della partita, i tifosi bianconeri vogliano sapere se la diretta della Roma venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Di seguito tutti i dettagli sulla partita con curiosità, formazioni, e come vedere Atletico Madrid-Roma in diretta tv e streaming.

Atletico Madrid-Roma Streaming: le cose da sapere prima della partita.

Questo sarà il secondo incrocio tra la due squadre in Champions League. All’andata il match è terminato con il risultato di 0-0 allo stadio Olimpico. Era il 12 settembre scorso. Sono altri due i precedenti tra la Roma e l’Atlético Madrid, entrambi risalenti alla Coppa Uefa nella stagione 1998/1999. All’epoca fu il Parma a vincere il trofeo, eliminando proprio gli spagnoli prima di battere il Marsiglia in finale. Fu l’ultima italiana a riuscirci.

Il 2 marzo del 1999 a Madrid si giocò l’andata dei quarti, 2-1 per i colchoneros con reti di José Mari, Roberto e Luigi Di Biagio.

Il 16 marzo a Roma si giocò il ritorno, vinto sempre per 1-2 dal’Atletico (reti di Delvecchio, Aguilera e Roberto).

L’Atletico non ha ancora vinto al Wanda Metropolitano in questa edizione della Champions League. Sconfitta per 1-2 contro il Chelsea (che ha interrotto una strisica positiva casalinga di 11 partite), pareggio per 1-1 con il Qarabag. In trasferta la Roma contro le spagnole ha finora raccolto 4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte nella sua storia europea. L’anno scorso i giallorossi vinsero 4-0 contro il Villarreal.

Le formazioni di Atletico Madrid-Roma che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Gabi, Thomas Partey, Ferreira-Carrasco; Correa, Griezmann. Allenatore Simeone. A disposizione: Moyà, Gimenez, Vrsaljko, Koke, Augusto Fernandez, Gaitan, Gameiro, Vietto, Torres. Indisponibili: nessuno Diffidati: nessuno Squalificati: Savic.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Jesus, Manolas, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. A disposizione: Skorupski, Fazio, H.Moreno, De Rossi, El Shaarawy, Nainggolan, Ünder. Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini, Schick, Florenzi Diffidati: nessuno Squalificati: nessuno.

Arbitro: Björn Kuipers (Oldenzaal, Olanda). Assistenti: van Roekel e Zeinstra. Quarto uomo: Diks. Addizionali: van Boekel e Higler.

Streaming Atletico Madrid-Roma e Diretta TV.

I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di non far vedere in chiaro su Canale 5 la partita della Roma. Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Atletico Madrid-Roma in diretta streaming in chiaro?” è no, per la delusione di tutti i tifosi bianconeri che non hanno un abbonamento Premium. La partita non sarà quindi disponibile online su Mediaset Live Streaming. In ogni caso ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN quando siete connessi a internet. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 22 novembre 2017.

Atletico Madrid-Roma sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 HD (381). Come detto la partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno sulla pagina di “Mediaset Live Streaming”. Atletico Madrid-Roma sarà invece disponibile in streaming live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.