Dove vedere Atletico Madrid-Manchester City Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 21 italiane per la partita di ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League 2021-2022.
Al Wanda Metropolitano, si decidono le sorti di Atletico Madrid e Manchester City. 7 giorni fa, in Inghilterra, sono stati i Citizens di Pep Guardiola ad avere la meglio sul muro dei Colchoneros di Diego Simeone grazie al gol di Kevin De Bruyne: oggi il City ha a disposizione due risultati su tre. Chi passa il turno affronterà in semifinale il Real Madrid che hanno avuto la meglio sui campioni in carica del Chelsea. Di seguito le informazioni per vedere Atletico Madrid-Manchester City streaming gratis e diretta video tv.
Atletico Madrid-Manchester City diretta in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Atletico Madrid-Manchester City streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Antoine Griezmann ha segnato 29 gol in carriera nella UEFA Champions League. Se dovesse segnare in questa partita, supererebbe David Trezeguet (29) come quarto giocatore francese con più gol nella competizione, dietro solo a Karim Benzema (82), Thierry Henry (50) e Kylian Mbappé (33). Riyad Mahrez del Manchester City ha segnato sei gol nelle sue ultime sei partite in trasferta.
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Reinildo; M Llorente, De Paul, Kondogbia, Koke, R Lodi; Griezmann, Joao Felix. Allenatore: Simeone. A disposizione in panchina: Lecomte, Christian, Vrsaljko, Hermoso, Carrasco, Lemar, J Serrano, A. Moreno, Carlos Martín, Suarez, A Correa, Cunha.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Aké; Gündogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Foden, Sterling. Allenatore: Guardiola. A disposizione in panchina: Steffen, Ruben Dias, Grealish, Zinchenko, Bernardo Silva, Joao Cancelo, Fernandinho, Carson, Egan-Riley, Mbete-Tabu.
Arbitro: Siebert (Germania). Guardalinee: Seidel e Foltyn. 4° Uomo: Zwayer. VAR: Fritz. Assistente VAR: Dingert.
Alternative per vedere Atletico Madrid-Manchester City non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…