ATLETICO MADRID BAYERN LEVERKUSEN in Streaming Online Rojadirecta

Atletico Madrid Bayer Leverkusen in diretta streaming gratis online. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 15 marzo 2017. Si parte dal 4-2 guadagnato dagli spagnoli in Germania e con i tedeschi chiamati al miracolo sportivo. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Atletico Madrid Bayer Leverkusen e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Il Bayer Leverkusen sarà atteso dalla delicata trasferta al Vicente Calderon contro i padroni di casa dell’Atletico Madrid dopo la sconfitta dell’andata. Gli uomini di Simeone sono reduci dalla vittoria contro il Granada in Liga che rappresenta un passettino in avanti verso il quarto posto. Inoltre, l’Atletico ha ridotto a 5 le lunghezze di distacco dal Siviglia che occupa la terza posizione che significherebbe qualificazione diretta in Champions senza passare per i preliminari. Il prossimo appuntamento è rappresentato dal ritorno degli ottavi di Champions che, tuttavia, è stato già ampiamente archiviato data la vittoria in trasferta per 4-2 dell’andata. Il Leverkusen, infatti, avrebbe bisogno di una vittoria con 3 gol di scarto per ottenere la qualificazione. Gli uomini di Korkut non stanno vivendo il loro miglior momento, infatti non vincono da 4 turni e hanno perso diverse posizioni anche in Bundesliga in cui, attualmente, occupano la decima posizione a ben 11 punti di ritardo dal quarto posto. In ogni modo, i tedeschi hanno l’obbligo di onorare la partita e ci aspettiamo che almeno scendano in campo con il giusto approccio.

Atletico Madrid Bayer Leverkusen, le cose da sapere sulla partita.

L’Atletico Madrid ha perso solo una volta contro il Bayer Leverkusen nelle coppe europee (2V, 2N). Gli spagnoli hanno vinto 4-2 in trasferta la gara d’andata; ci sono solo quattro precedenti di squadre capaci di segnare quattro reti fuori casa nel match d’andata di un ottavo di Champions, in tutti i casi si è verificato il passaggio del turno. L’Atletico si è sempre qualificato quando ha vinto la partita d’andata di un turno a eliminazione diretta di Champions League (vs Milan nel 2013/14 e vs Bayern Monaco nel 2015/16). Gli spagnoli hanno sempre superato gli ottavi di finale di Champions League dall’arrivo di Diego Simeone (2013/14, 2014/15, 2015/16).

Il Bayer Leverkusen ha raggiunto la fase a eliminazione diretta per la quinta volta nelle ultime sei partecipazioni alla Champions. I tedeschi, tuttavia, non superano gli ottavi dall’edizione 2001/02, quando giunsero in finale. Il Bayer Leverkusen ha perso nove delle ultime 10 partite nella fase a eliminazione di Champions League, l’unico successo del parziale è arrivato proprio contro l’Atletico Madrid nel febbraio 2015. Il Bayer Leverkusen ha bisogno di almeno tre gol per tentare la qualificazione: i tedeschi non sono mai riusciti a farli nelle ultime 31 gare di Champions, l’ultima volta è accaduto nel marzo 2002 contro il Deportivo La Coruña. Il Leverkusen ha segnato appena cinque gol negli ultimi sette match di Champions League giocati in Spagna, mai più di uno a gara nel parziale.

Diretta Atletico Madrid Bayer Leverkusen: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Atletico Madrid Bayer Leverkusen ci dicono che nell’Atletico potrebbe tornare a disposizione Fernando Torres, assente da circa due settimane dopo un brutto trauma cranico per il famoso scontro con un avversario durante la partita di campionato contro il Deportivo

La Coruna. È molto improbabile che ci sia lui in attacco dal primo minuto, e qualche incertezza circola anche riguardo Gameiro, assente anche nella partita di campionato di sabato scorso contro il Granada per un lieve infortunio muscolare. Se nessuno dei due dovesse farcela, a scendere in campo titolare con Griezmann sarebbe verosimilmente uno tra Carrasco e Angel Correa.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Lucas; Saul, Gabi, Koke, Ferreira-Carrasco; Griezmann, Correa. Allenatore: Simeone. Infortunati: Augusto Fernandez, Tiago, Gameiro. Squalificati: Filipe Luis, Gabi.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Jedvaj, Dragovic, Wendell; Baumgartlinger, Bender; Bellarabi, Volland, Brandt; Hernandez. Allenatore: Korkut. Infortunati: Tah, Toprak. Squalificati: Calhanoglu, Henrichs.

Atletico Madrid Bayer Leverkusen streaming e diretta tv.

Diretta Atletico Madrid Bayer Leverkusen a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 15 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2 HD in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Atletico Madrid Bayer Leverkusen non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Vedere Atletico Madrid Bayer Leverkusen Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Atletico Madrid Bayer Leverkusen Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Atletico Madrid Bayer Leverkusen su Radio Rai 1 in diretta streaming.