Rojadirecta Dove vedere Atletico Madrid Streaming Diretta TV.

Dopo la partita in Serie A contro la Fiorentina, la Juventus si preparerà per fare il suo esordio nella nuova Champions League contro l’Atletico Madrid in Spagna.

Il rinnovato Atlético Madrid cerca vendetta. La formazione di Simeone riceve allo stadio Metropolitano per iniziare la Champions League 2020 la squadra che li ha eliminati nel round della scorsa stagione: la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Oltre alla Juve, l’Atlético affronterà Bayer Leverskusen e Moscow Lokomotiv in questo gruppo D che in apparenza sembra un girone facile per le prime due: gli spagnoli e i bianconeri sono i favoriti dai pronostici per il passaggio del turno.

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus Streaming e Diretta tv.

La partita della prima giornata della fase a gironi della Champions Atlético Madrid-Juventus si giocherà mercoledì 18 settembre alle ore 21:00 italiane allo stadio Wanda Metropolitano.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da Sky.

Confronto testa a testa.

L’ultima volta che si sono affrontate è stato nel torneo amichevole estivo dell’ICC. In quella occasione gli spagnoli vinsero 2-1 con i gol di Lemar e del prodigio Joao Felix il quale regalò la vittoria all’Atletico dopo il momentaneo pareggio di Khedira.

In Champions League, invece, la Juventus ha rimontato il 2-0 subito il 20 febbraio al Metropolitano, vincendo a Torino per 3-0 con la storica tripletta hat-trick di CR7 Cristiano Ronaldo, conclusa al minuto 86′ con la trasformazione di un calcio di rigore. Erano gli ottavi di finale. Poi come sappiamo la Juve venne eliminata dall’Ajax ai quarti.