Grande rimonta Juventus: tris di CR7 Cristiano Ronaldo all'Atletico Madrid di Simeone, Juve ai quarti!

Con tre gol del fenomeno CR7 Cristiano Ronaldo la Juventus ha rimontato il 2-0 dell’andata e si è qualificata meritatamente ai quarti di finale di Champions League. Una partita perfetta dove Allegri ha cancellato totalmente tutte le opzioni dell’Atletico Madrid. Un risultato voluto e cercato mostrando un dominio totale.

Storica impresa della Juventus.

Per la prima volta nella sua storia la Juventus supera un turno ad eliminazione diretta in Champions dopo aver perso l’andata con due gol di scarto.

Al 27′ Ronaldo in gol di testa su perfetto cross-assist di Bernardeschi. Al 48′ ancora di testa Ronaldo segna il secondo gol che porta a termine la rimonta: il portiere interviene troppo tardi, quando il pallone aveva già superato la linea. All’86’ l’apoteosi con il rigore trasformato dalla stella portoghese per atterramento di Bernardeschi (partita perfetta la sua) in area.

L’ultimo giocatore della Juventus a segnare una tripletta nella fase ad eliminazione diretta di Champions League è stato Alessandro Del Piero, contro il Monaco nel 1998.

Il tabellino di Juventus-Atletico Madrid 3-0.

Marcatori gol: 27′ , 48′ , 86′ su  rigore Cristiano Ronaldo (J).

Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Bernardeschi, Pjanic, Matuidi, Spinazzola (67′ Dybala); Mandzukic (80′ Kean), Ronaldo. Allenatore Allegri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias (77′ Vitolo), Godin, Gimenez, Juanfran; Koke, Rodri, Saul, Lemar (57′ Correa); Griezmann, Morata. Allenatore Simeone.

Ammoniti: 64′ Bernardeschi (J), 73′ Juanfran (A), 86′ Gimenez (A), 90’+1′ Vitolo (A).


La Juventus sta vincendo 1-0 al termine del primo tempo nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il gol è stato realizzato da CR7 Cristiano Ronaldo al 27′ su perfetto cross-assist di Bernardeschi il quale è stato senza dubbio il miglior giocatore in campo in questa prima parte. la Juventus ha dominato ma non sono mancate le occasioni a favore dell’Atletico Madrid, come quella di Morata che al 45’+2′ è riuscito a colpire di testa il pallone in area, errore di Cancelo che non ha chiuso, ma fortunatamente ha colpito male mandando il pallone sopra la traversa. Tra qualche istante il secondo tempo nel quale la Juventus deve segnare ancora per poter passare il turno. Di seguito tutte le alternative per vedere Juventus Atletico Madrid streaming.


Vedere Juventus Atletico Madrid Rojadiretca Streaming Gratis RAI con CR7 Cristiano Ronaldo.

L’attesa per Juventus Atletico Madrid streaming online è terminata. Oggi martedì 12 marzo 2019 alle ore 21 si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Max Allegri si presenta al ”redde rationem” di un’intera stagione. Dopo aver già perso per strada l’obiettivo Coppa Italia, un’eventuale uscita prematura anche dalla Champions League sarebbe una sorpresa amara per i ragazzi di Allegri, che puntavano soprattutto a questo obiettivo dopo l’acquisto dello specialista europeo Ronaldo. Si deve rimontare lo 2-0 subito in Spagna nell’andata. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus Atletico Madrid streaming.

Juventus Atletico Madrid streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Atletico Madrid-Juventus ci mostrano i tanti dubbi per Allegri: a partire dal modulo che potrebbe essere il 3-5-2 con Caceres esterno difensivo di destra e Bernardeschi nella linea di centrocampo. Dybala potrebbe partire dalla panchina, Cancelo esterno alto a sinistra. Nella rifinitura infortunio per Douglas Costa: non sarà a disposizione. Simeone recupera Godin, ma deve fare a meno di Lucas Hernandez e Filipe Luis. Out lo squalificato Diego Costa, sarà Morata a fare coppia con Griezmann.

Le nostre probabili formazioni di Juventus Atletico Madrid:

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic; CR7 Cristiano

Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificato: Alex Sandro. Indisponibili: De Sciglio, Barzagli, Khedira.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Saul, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore Diego Simeone. Squalificati: Thomas, Diego Costa. Indisponibili: Filipe Luis, Lucas Hernandez.

Diretta Juventus Atletico Madrid, le cose da sapere sulla partita.

Il 58% dei gol di Alvaro Morata in Champions League sono arrivati nella fase a eliminazione diretta (7/12), la percentuale più alta tra i 20 giocatori spagnoli con almeno 10 reti nella competizione prima delle gare di ritorno di questi ottavi di finale. Cristiano Ronaldo della Juventus ha segnato solo un gol nelle sei presenze di questa Champions League, meno di qualsiasi altra edizione dal 2005/06 (zero). Infatti ha trovato la rete solo con uno degli ultimi 45 tiri tentati nella competizione. L’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato 22 gol in 32 presenze in carriera contro l’Atletico Madrid, solo contro Siviglia (27) e Getafe (23) ha realizzato più reti.

Sei degli ultimi sette gol subiti dalla Juventus in Champions League sono arrivati sugli sviluppi di calcio da fermo (due su rigore, due da punizione indiretta, uno da corner, uno da punizione diretta). L’Atletico Madrid ha effettuato solo otto tiri nello specchio e segnato due gol in trasferta in questa Champions League; tra le squadre rimaste nella competizione solo il Liverpool ne conta meno (cinque tiri nello specchio, una rete). L’Atletico Madrid ha vinto solo una delle ultime otto trasferte nella fase a eliminazione diretta di Champions League (2N, 5P), successo sul Bayer Leverkusen per 4-2 nel febbraio 2017. La Juventus ha perso due partite di fila in Champions League; i bianconeri non hanno mai trovato la sconfitta in tre gare consecutive nella competizione.

L’Atletico Madrid è imbattuto in Champions League contro squadre italiane con alla guida Diego Simeone (5V, 2N). In queste sfide, la squadra spagnola ha subito solo un gol, quello di Kakà nel successo per 4-1 contro il Milan nel marzo 2014. L’Atletico Madrid è la squadra che la Juventus ha affrontato più volte in Champions League senza mai trovare la vittoria (1N, 2P) o la rete (31 tiri, zero gol). L’81% delle squadre che hanno vinto la partita d’andata in casa per 2-0 nella fase a eliminazione diretta di Champions League hanno passato il turno (13/16), tuttavia sono state eliminate tre delle ultime quattro squadre ad essersi trovate in questa situazione.

Juventus Atletico Madrid Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus Atletico Madrid in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 12 marzo 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Questa volta Juventus Atletico Madrid non viene trasmessa in chiaro su Rai Uno come invece era successo per la partita di andata, e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay.

Come guardare Juventus Atletico Madrid streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Atletico Madrid online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.