Rojadirecta Atalanta-Villarreal Streaming Gratis Diretta TV.

Aggiornamento ultime notizie – Dopo un ultimo meeting tra l’arbitro Anthony Taylor, e i due tecnici Gasperini e Emery per valutare fino in fondo la situazione della neve sul campo Gewiss Stadium, si è deciso di non far svolgere la partita Atalanta-Villarreal. E’ stata rinviata a domani giovedì 9 dicembre alle ore 19:00!


Dove vedere Atalanta-Villarreal Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 8 dicembre al Gewiss Stadium di Bergamo per la 6a e ultima giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League. Atalanta-Villarreal si gioca nonostante l’abbondante neve caduta sullo stadio, ma invece che alla 21 come programmato, si inizierà 15/20 minuti dopo. Sarà poi l’arbitro Taylor a decidere se si potrà continuare, in base alle condizioni del campo e del meteo.

Atalanta e Villarreal si giocheranno in questo che è fondamentalmente uno scontro diretto il pass per gli ottavi di Champions League. Gli italiani devono vincere, ai gialli basta un pareggio. Non ci sono altri conti da fare. Con il Manchester United già classificato come primo del girone, il posto libero è disputato da due squadre che hanno già pareggiato nella prima partita del girone all’Estadio de la Cerámica. Di seguito le informazioni per vedere la partita Atalanta-Villarreal streaming gratis e diretta tv.

⚽ Dove vedere Atalanta-Villarreal Diretta TV e Streaming Gratis

Atalanta-Villarreal diretta tv verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.

Gli abbonati potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli a dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick, o ancora ad una console PS3, PS4 o Xbox One. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’altra opzione è rappresentata dall’app presente su SkyQ. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Atalanta-Villarreal Streaming Live: ultime notizie formazioni

Si va verso un ritardo di circa 10-15 minuti rispetto al calcio d’inizio fissato alle 21, ma la gara dovrebbe iniziare, queste le ultime indiscrezioni da bordo campo.

⚽ Le probabili formazioni di Atalanta-Villarreal

Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Zapata, Ilicic. Allenatore Gasperini.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Moreno; Estupinan, Parejo, Capouè, Gomez; Gerard Moreno, Danjuma. Allenatore Emery.

Alternative per vedere Atalanta-Villarreal in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Atalanta-Villarreal non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.