Milik decide Atalanta-Napoli a 5 dalla fine, mantenuti gli 8 punti di distanza dalla Juventus in classifica.

DIRETTA ATALANTA-NAPOLI – E quando tutti pensavano ad un altro passo falso, Ancelotti butta in campo Milik al posto di un deludente Mertens e proprio il polacco qualche minuto più tardi (all’85’) realizza il suo quinto gol in campionato, regalando al Napoli tre punti d’oro!

Dopo il gol lampo del Napoli al 2′ in gol con Fabian Ruiz, l’Atalanta aveva cominciato un lungo cammino per recuperare la partita valida come posticipo che chiudeva la 14a giornata di Serie A. Il gol del pareggio è arrivato al 56′ con la “zampata” vincente del colombiano Duvan Zapata. Un pareggio in fin dei conti abbastanza giusto anche se il secondo tempo dell’Atalanta è stato veramente superbo e forse meritava di più. Un pareggio che è stato distrutto dall’intuizione di Carlo Ancelotti che trova nella sostituzione Mertens-Milik all’82’ la sua carta vincente.

Tre punti importantissimi per il Napoli che permettono di rimanere da solo in seconda posizione in classifica senza aver perso ulteriori punti di distanza dai Campioni d’Italia che sembrano non avere rivali quest’anno nella corsa a quello che diventerebbe l’ottavo titolo consecutivo in Italia. La vittoria del Napoli a Bergamo permette di salire a quota 32 lasciando l’Inter dietro a quota 29 punti.


Vedere Atalanta-Napoli Streaming Rojadirecta.

Tutta da vedere la partita in diretta Atalanta-Napoli streaming. Sfida che chiude la 14a giornata di Serie A di calcio. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Atalanta-Napoli streaming.

A Bergamo si sfidano infatti Atalanta e Napoli in un match ad altissima tensione per le due squadre. Entrambe le formazioni sono reduci da due grosse delusioni in campionato. Gli orobici vengono infatti dalla rocambolesca sconfitta per 3-2 subita in rimonta sul campo dell’Empoli, i partenopei dal sorprendente e deludente pareggio a reti bianche del San Paolo contro il fanalino di coda Chievo.

Atalanta-Napoli streaming live: ultime notizie formazioni.

Ultime notizie casa Atalanta. Toloi accusa fastidio al flessore destro e non sarà della partita, mentre Barrow, operato per sofferenza retinica trattata col laser martedì, si attende il via libera per la convocazione. Mancini completera la linea arretrata insieme a Palomino e Masiello che però come Dijmsiti non è al meglio. Davanti il favorito per sostituire Ilicic al fianco di Zapata è Rigoni.

Ultime notizie casa Napoli. Albiol convocato. Resta a casa Ounas, alle prese con un piccolo affaticamento muscolare. Callejon supera Zielinski, in avanti Mertens-Insigne. Prima chiamata per l’attaccante Younes.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Napoli:

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Palomino, A Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni, A Gomez; D Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: Ilicic. Indisponibili: Barrow.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Verdi, Albiol.

Atalanta-Napoli Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

Il Napoli ha vinto il 45% delle partite di Serie A giocate contro l’Atalanta (42 su 94), comprese le ultime due; 25 le sconfitte dei partenopei e 27 pareggi a completare il quadro. L’Atalanta ha perso due delle ultime tre sfide di Serie A contro il Napoli all’Atleti Azzurri d’Italia: tante sconfitte quante nelle precedenti 15. 0-0 per il Napoli nell’ultimo turno di campionato contro il Chievo: gli azzurri non pareggiano due partite di fila nel massimo campionato dal febbraio 2016. L’Atalanta ha realizzato 16 gol nelle ultime cinque partite di Serie A (3,2 di media a match), ne aveva segnati solo due nelle precedenti sei.

L’Atalanta ha messo a segno 25 gol dopo 13 giornate di campionato; l’ultima volta che gli orobici ne avevano realizzati così tanti in Serie A nello stesso intervallo temporale risaliva alla stagione 1955/56 (26 in quel caso).

Nell’ultimo turno, l’Atalanta ha perso una partita di Serie A facendosi recuperare due gol di vantaggio per la terza volta nella sua storia (1948 vs Juventus e 1967 vs Roma). Il Napoli è la squadra che ha recuperato più punti da situazioni di svantaggio (10). L’Atalanta è la squadra ad aver segnato più gol con i difensori in questa Seire A (10). Il Napoli è invece una delle tre a non aver ancora segnato con giocatori del reparto difensivo.

In gol nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli, Remo Freuler dell’Atalanta ha trovato la sua prima rete in Serie A proprio contro il Napoli (nel maggio 2016). Dries Mertens ha preso parte attiva a tre reti nelle ultime due partite del Napoli contro l’Atalanta in Serie A (due centri, un assist), dopo che non aveva realizzato gol o servito passaggi vincenti nelle precedenti otto sfide contro i bergamaschi. Tra le squadre affrontate almeno cinque volte in Serie A, l’Atalanta è l’unica contro cui l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne non ha mai trovato il gol (10 presenze).

Dove vedere diretta Atalanta-Napoli streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Atalanta-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta di Atalanta-Napoli avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, lunedì 3 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Atalanta-Napoli streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atalanta-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Atalanta-Napoli.

 

Dove vedere Atalanta-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atalanta-Napoli online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Atalanta-Napoli Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Atalanta-Napoli.