DIRETTA Calcio Atalanta-Napoli Streaming Rojadirecta Foggia-Venezia Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Coppa Italia.

Dove vedere le partite di calcio in tv Atalanta-Napoli Foggia-Venezia e tutte le altre di oggi lunedì 3 dicembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

20:30 Diretta Atalanta-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

E’ un lunedì sera di grande lusso quello che regala il programma della 14a giornata di Serie A. A Bergamo si sfidano infatti Atalanta e Napoli in un match ad altissima tensione per le due squadre, reduci entrambe da due grosse delusioni in campionato. Gli orobici vengono infatti dalla rocambolesca sconfitta per 3-2 subita in rimonta sul campo dell’Empoli, i partenopei dal sorprendente e deludente pareggio a reti bianche del San Paolo contro il fanalino di coda Chievo.

Diretta Atalanta Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Norimberga-Bayer Levekusen (Bundesliga) – Sky Sport Football.
20:45 Alessandria-Piacenza (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

21:00 Diretta Foggia-Venezia (Serie B) – Dazn.

La sfida tra Foggia e Venezia chiude il programma della 14a giornata di Serie B nel posticipo del lunedì sera. I foggiani, dopo lo sforzo profuso per annullare la pesante penalizzazione di inizio torneo, vivono un periodo di crisi con cinque partite senza vittorie. I veneziani invece sono in ottima salute, vengono dal buon successo interno ai danni del Brescia e con il tecnico Zenga in panchina hanno raccolto tre successi, due pareggi ed una sola sconfitta nelle sei partite disputate.

Diretta Foggia Venezia in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 West Bromwich Albion-Brentford (Championship) – Dazn.
21:00 Levante-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni ci sono quelle di Coppa Italia con Benevento-Cittadella, Bologna-Crotone e Sampdoria-SPAL domani 4/12, Novara-Pisa, Sassuolo-Catania e Chievo-Cagliari mercoledì 5/12, Genoa-Entella e Torino-Sudtirol giovedì 6/12. Venerdì 7 dicembre invece il super anticipo della 15a giornata di Serie A con Juventus-Inter. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.