In Atalanta-Juventus 2-2 ha vinto il Var, polemiche sulla moviola

Aggiornamento Diretta Atalanta-Juventus. La Juve viene rimontata a Bergamo e il Napoli scappa in fuga con due punti di distanza in classifica. Dal 21′ al 24′ doppio vantaggio bianconero, prima con Bernardeschi e poi con Higuain. Al 31′ accorcia Caldara e al 67′ pareggia Cristante.

Il gol del 2-3 di Mandzukic annullato dal VAR perchè in avvio di azione Lichtsteiner si libera di Gomez con una gomitata.

Il rigore sbagliato da Dybala all’84’ (parato da Berisha) è stato deciso dal VAR che ha visto un tocco fra braccia e spalla di Petagna su una punizione per la Juve.

Per quanto riguarda la moviola, c’è da dire inotre che al 90′ Higuain cade in area dopo un contatto con Palomino. L’arbitro Damato non fischia perché il Pipita era già in caduta: polemiche per le immagini che lasciano più che qualche dubbio.

***

Atalanta-Juventus Streaming Gratis: info e orario. La Vecchia Signora scenderà in campo oggi 1 ottobre 2017 alle ore 20:45 nel posticipo di Bergamo contro l’Atalanta, per chiudere la 7a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Atalanta-Juventus streaming gratis.

Juventus a punteggio pieno dopo sei giornate. All’Atleti Azzurri d’Italia si incontreranno due squadre molto in forma. La Juve è reduce da sei successi consecutivi in campionato (imbattuta e a punteggio pieno) e soprattutto dal tonificante 2-0 in Champions League contro i greci dell’Olympiakos, fondamentale in chiave qualificazione ottavi. L’Atalanta, dopo 2 sconfitte di fila, è in serie utile da 4 partite, con 2 pari e altrettante vittorie

La Juventus parte quindi con i favori del pronostico, ma l’Atalanta è squadra in forma e galvanizzata dai buoni risultati in serie tra campionato ed Europa League. Se avete intenzione di fare qualche scommessa online potreste tenere in considerazione queste opzioni: Doppia Chance X2 a 1,29 su Sisal Matchpoint, Vittoria Juventus a 1,80 su Bet365 e Risultato esatto 1-2 a 8,50 su William Hill .

Atalanta-Juventus Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Atalanta-Juventus evidenziano come Gasperini, senza Toloi, applica un po’ di turnover: dovrebbero giocare Cristante, Kurtic, Castagne. Petagna-Gomez in attacco. Nella Juventus Rugani e Lichtsteiner dietro, Bentancur in mezzo, Higuain al centro dell’attacco. Douglas Costa insidia Mandzukic. Asamoah fa rifiatare Alex Sandro.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Castagne, Freuler, Cristante, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Toloi, Schmidt. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjanic, Howedes, Marchisio, De Sciglio, Pjaca. Squalificati: nessuno.

Diretta Atalanta-Juventus, le cose da sapere sulla partita

La Juventus è imbattuta da 25 sfide di Serie A contro l’Atalanta (22V, 3N) con i bianconeri hanno vinto 13 degli ultimi 14 incontri. L’Atalanta in casa ha raccolto un solo punto nelle ultime 10 gare contro la Juventus, proprio nella sfida casalinga più recente. Dopo aver perso le prime due gare di Serie A, l’Atalanta ha raccolto otto punti nelle successive quattro (2V, 2N), segnando e subendo sempre gol. La Juventus ha vinto nelle prime sei giornate di campionato: escludendo il 2005/06, l’ultima volta che la Juve collezionò sette successi nelle prime sette in A risale addirittura al 1985/86.

Considerate anche le punizioni, l’Atalanta è la squadra che nelle prime sei giornate di Serie A ha subito più gol da fuori area (quattro), mentre la Juventus è la squadra che ne ha segnati di più (quattro). La Juventus è la squadra che ha la miglior percentuale realizzativa (25%) nelle prime sei giornate di Serie A. Solo Napoli (47) e Milan (54) hanno subito meno tiri nelle prime sei giornate di Serie A di Juventus (58) ed Atalanta (65).

Mario Mandzukic, che ha segnato il suo primo gol in Serie A nell’ottobre 2015 contro l’Atalanta, ha realizzato due marcature contro i bergamaschi in quattro presenze, entrambe però tra le mura casalinghe. Nelle prime due trasferte di questo campionato (contro Genoa e Sassuolo) Paulo Dybala ha trovato le sue prime due triplette in Serie A. Remo Freuler, in gol nell’ultima giornata contro la Fiorentina, ha trovato la rete in entrambe le due sifde di Serie A giocate contro la Juventus.

Atalanta-Juventus Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Atalanta-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 1 ottobre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Atalanta-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Atalanta-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Atalanta-Juventus online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Atalanta-Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Atalanta-Juventus in diretta streaming.