Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: doppietta Zapata e gol Castagne, espulso Allegri.

DIRETTA CALCIO – Una meritevole Atalanta ha eliminato la Juventus dalla Coppa Italia vincendo a Bergamo con il risultato finale di 3-0. Ampiamente meritato il successo della Dea che ha dimostrato come riuscire a battere la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Doppietta del colombiano Zapata (39′ e 86′) dopo che Castagne al 37′ apriva le marcature sfruttando un ingenuo errore di Cancelo (entrato al posto di Chiellini infortunato) che permetteva al giocatore atalantino di arrivare fuori area lasciando partire il tiro vincente. Nel secondo gol bergamasco, Allegri è stato espulso per proteste: si lamentava che l’azione era partita da un presunto fallo su Dybala.

Dopo la sconfitta in Champions League contro il Manchester United, la Juventus incorgita la seconda sconfitta stagionale, questa volta in Coppa Italia, addandonando anche il sogno della Tripletta (Scudetto, Coppa Italia, Champions League).


Atalanta Juventus streaming video e diretta tv. La Juventus sta perdendo 2-0 a Bergamo nel quarto di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Bianconeri in difficoltà causa anche le numerose assenze e Atalanta brava a un pressing bestiale sui portatori palla avversari. Ed è così che in due minuti Castagne prima (37′) e Zapata poi (39′, molto bella la sua girata) stanno facendo vincere l’Atalanta sui campioni in carica. Espulso Allegri per potreste. Chiellini uscito al 27′ perchè non era in perfette condizioni fisiche, al suo posto Cancelo dai cui piedi è scaturito, per un suo errore, il primo gol di Castagne al 37′. Ammoniti Djimsiti al 43′ e Freuler al 45’+1′. Di seguito ecco dove vedere Atalanta Juventus streaming e diretta tv.


Atalanta Juventus Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita in diretta online con CR7 Cristiano Ronaldo.

Atalanta Juventus streaming video e diretta tv alle ore 20:45 di oggi mercoledì 30 gennaio 2019 per i quarti di finale di Coppa Italia. La Juventus torna a giocare nella TIM Cup dopo aver ottenuto la qualificazione nella partita degli ottavi giocata contro il Bologna (0-2 con i gol di Bernardeschi al 9′ e del giovanissimo Kean al 49′). Questa sera affronta il difficile campo dell’Atalanta contro la quale si giocherà l’accesso alla semifinale. Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta Juventus streaming e diretta tv.

Atalanta Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie sulle formazioni di Atalanta Juventus ci dicono che Gasperini orientato a fare poci cambi rispetto alla grande prova contro la Roma: previsto l’avvicendamento tra i pali Berisha-Gollini e spazio a Gosens sull’esterno sinistro. Tridente offensivo confermato. Allegri conferma Szczesny (“Perin giocherà in campionato”) e piazza Spinazzola in difesa. A centrocampo l’unico sicuro del posto sembra Matuidi viste le parole del tecnico in conferenza, il buon impatto di Bernardeschi con la Lazio vale la titolarità in coppa. Buone speranze di rivedere Pjanic, Khedira e Mandzukic tra i convocati.

Queste le probabili formazioni di Atalanta Juventus:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Ilicic; A Gomez, D

Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Fabrizio Pasqua, sezione di Tivoli.

Atalanta Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus ha eliminato l’Atalanta nelle ultime due edizioni della Coppa Italia. Agli ottavi nel 2016-17 con il risultato di 3-2 e in semifinale nella scorsa stagione (1-0 sia all’andata che al ritorno). La Juventus ha passato il turno in 6 delle otto 8 in cui ha incrociato l’Atalanta nella fase a eliminazione diretta di Coppa Italia.

Serie A Prossimo turno 22: da Juventus-Parma a Roma-Milan, classifica orari partite DAZN Sky.

L’Atalanta ha trovato il gol in 14 delle ultime 16 partite disputate in Coppa Italia. Fanno eccezione le due gare della scorsa stagione contro la Juventus. I bianconeri, invece, non subiscono gol da sette partite di Coppa Italia. Con un clean sheet stabilirebbe il record di gare consecutive senza subire gol nella competizione.

L’Atalanta è una delle due squadre (con lo Young Boys) a non aver perso in casa in questa stagione contro la Juventus in tutte le competizioni. Pareggio per 2-2 all’Atleti Azzurri d’Italia a fine dicembre in Serie A.

Dove vedere diretta Atalanta Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Atalanta Juventus in diretta tv in chiaro grazie ai canali digitali di Rai 1, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30. Streaming video live gratis per gli abbonati con RaiPlay. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019.

Dove vedere Atalanta Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atalanta Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Atalanta Juventus.