DIRETTA Calcio Atalanta-Juventus Streaming Rojadirecta Fiorentina-Roma Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera Barcellona-Siviglia.

Dove vedere le partite di calcio in tv Atalanta-Juventus e Fiorentina-Roma di Coppa Italia più tutte le altre di oggi mercoledì 30 gennaio 2019 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:15 Diretta Fiorentina-Roma (Coppa Italia) – Rai 2 in chiaro.

Arbitro Manganiello. La seconda gara dei quarti di finale vede affrontarsi al Franchi Fiorentina Roma, entrambe alla ricerca di una vittoria che svolti la stagione. Reduci dal colpo esterno agli ottavi sul campo del Torino grazie alla doppietta di Chiesa, i viola proveranno ad approdare in semifinale trascinati dalla spinta del proprio pubblico. La Roma di Eusebio Di Francesco ha avuto invece un impegno molto più agevole, agli ottavi, dove ha sconfitto nettamente la Virtus Entella (4-0) all’Olimpico.

Diretta Fiorentina Roma in chiaro su Rai 2 anche in alta definizione HD. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:45 Strasburgo-Bordeaux (Coupe De La Ligue) – Dazn.
19:30 Betis-Espanyol (Copa Del Rey) – Dazn.

20:45 Diretta Atalanta-Juventus (Coppa Italia) – Rai 1 in chiaro.

Arbitro Pasqua. A Bergamo va in scena il terzo quarto di finale della Coppa Italia, che mette di fronte Atalanta Juventus. I bergamaschi si sono guadagnati l’accesso tra le prime otto del torneo sbancando Cagliari nel finale, grazie alle reti di Zapata e Pasalic. La squadra di Gasperini ha portato a casa il trofeo una sola volta nella propria storia, l’edizione 1962/63.

La Juventus, che agli ottavi ha battuto agevolmente il Bologna al Dall’Ara, è a caccia della quinta affermazione consecutiva in Coppa Italia.

Diretta Atalanta Juventus in chiaro su Rai 1 anche in alta definizione HD. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Bournemouth-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Uno.
21:00 Liverpool-Leicester (Premier League) – Sky Sport Football.
21:30 Barcellona-Siviglia (Copa Del Rey) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani vi segnaliamo l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup ossia Inter-Lazio delle 21:00, e Girona-Real Madrid (Copa del Rey) alle 21:30. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.