Diretta TV Coppa Italia: Milan-Napoli Fiorentina-Roma Atalanta-Juventus e Inter-Lazio.

DIRETTA COPPA ITALIAMilan-Napoli apre i quarti di finale della Coppa Italia (TIM Cup), poi a seguire Fiorentina-Roma, Atalanta-Juventus e Inter-Lazio. Eliminazione diretta per accedere alle semifinali: andata 26 febbraio e ritorno 23 aprile.

Milan-Napoli Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Arbitro Giacomelli. I quarti di finale di Coppa Italia si aprono alle 20:45 di martedì 29 gennaio a San Siro con la sfida Milan-Napoli. I rossoneri, che sono approdati tra le prime otto della competizione dopo la sofferta vittoria di Marassi contro la Sampdoria, si giocano il passaggio del turno davanti al proprio pubblico. Il trofeo manca nella bacheca del Milan dalla stagione 2002/03. Il Napoli, che agli ottavi ha battuto in scioltezza il Sassuolo al San Paolo, rincorre invece la sesta Coppa Italia della propria storia. Diretta tv in chiaro su Rai Uno, streaming gratis con Rai Play.

Fiorentina-Roma Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Arbitro Manganiello. La seconda gara dei quarti di finale di Coppa Italia si gioca mercoledì 30 gennaio alle 18:15 e vede affrontarsi al Franchi Fiorentina-Roma, entrambe alla ricerca di una vittoria che svolti la stagione. Reduci dal colpo esterno agli ottavi sul campo del Torino grazie alla doppietta di Chiesa, i viola proveranno ad approdare in semifinale trascinati dalla spinta del proprio pubblico.

La Roma di Eusebio Di Francesco ha avuto invece un impegno molto più agevole, agli ottavi, dove ha sconfitto nettamente la Virtus Entella (4-0) all’Olimpico. Diretta tv in chiaro su Rai Due, streaming gratis con Rai Play.

Atalanta-Juventus Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Arbitro Pasqua. La terza gara dei quarti di finale di Coppa Italia si gioca mercoledì 30 gennaio alle 20:45 a Bergamo dove va in scena Atalanta-Juventus. I bergamaschi si sono guadagnati l’accesso tra le prime otto del torneo sbancando Cagliari nel finale, grazie alle reti di Zapata e Pasalic. La squadra di Gasperini ha portato a casa il trofeo una sola volta nella propria storia, l’edizione 1962/63. La Juventus, che agli ottavi ha battuto agevolmente il Bologna al Dall’Ara, è a caccia della quinta affermazione consecutiva in Coppa Italia. Diretta tv in chiaro su Rai Uno, streaming gratis con Rai Play.

Inter-Lazio Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Arbitro Abisso. La sfida delle 21 di giovedì 31 gennaio a San Siro tra Inter-Lazio decide l’ultima qualificata alle semifinali di questa edizione della Coppa Italia. Entrambe le squadre approdano ai quarti di finale dopo due vittorie nettissime: la squadra di Spalletti ha piegato con un tennistico 6-2 il Benevento, mentre quella di Simone Inzaghi ha travolto il Novara per 4-1. La Lazio va alla ricerca di una coppa che manca dalla stagione 2012/13. Del 2010/11, invece, l’ultimo trionfo in questa competizione per i nerazzurri. Diretta tv in chiaro su Rai Due, streaming gratis con Rai Play.