Atalanta Juventus: Risultato salvato da CR7 Cristiano Ronaldo, al 91' annullato gol a Bonucci, espulso Bentancur.

Atalanta Juventus risultato esatto finale 2-2. C’è voluto un gol di Cristiano Ronaldo al 78′ entrato al 65′ al posto di Khedira, quando la Juventus stava giocando in 10 per l’espulsione di Bentancur al 53′, per recuperare una partita che si era messa super male per la formazione di Allegri. Era stata la Juve a passare in vantaggio in apertura con uno sfortunato autogol di Djimsiti. Poi la reazione atalantina che grazie ad una bella doppietta del colombiano Daniel Zapata, al 24′ e al 56′, rimonta e si porta in vantaggio. Il secondo gol dei locali è arrivato dopo 3 minuti l’espulsione di Bentancur per somma di ammonizioni.

Allegri non ci sta e fa entrare Pjanic al 57′ al posto di Douglas Costa e poi CR7 Cristiano Ronaldo al posto di Khedira al minuto 65. Da un calcio d’angolo battuto da Pjanic dalla sinistra, torre di Mandzukic che di testa fornisce un assist perfetto per Ronaldo che di testa da distanza ravvicinata segna il gol del pareggio al 78′. Al 91′ Bonucci segna ma l’arbitro annulla il gol della Juventus per posizione di fuorigioco. Partita molto combattuta a Bergamo dove i bianconeri pareggiano la seconda gara del loro campionato al termine di 95 minuti intensi.

Il Tabellino di Atalanta-Juventus 2-2.

Marcatori Gol: 2′ autogol Djimsiti (J), 24′ e 56′ Zapata (A), 78′ CR7 Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello (82′ Barrow); Hateboer, Freuler, Pasalic (67′ Gosens), Castagne; Ilicic (77′ Pessina), Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (65′ CR7 Cristiano Ronaldo), Emre Can, Bentancur; Douglas Costa (17′ Pjanic), Dybala; Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Ammoniti: Bentancur, Zapata, Chiellini, Mancini, Hateboer, Mandzukic. Espulso Bentancur per doppia ammonizione.

Con questo pareggio la Juventus, già Campione d’Inverno 2018-2019, sale a quota 50 punti in classifica (16 vittorie e 2 pareggi, miglior attacco con 36 gol fatti, migliore difesa con 10 gol subiti), portandosi temporaneamente a +9 dal Napoli impegnato questa sera a San Siro contro l’Inter.


ATALANTA JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta.

Atalanta Juventus streaming video e diretta tv. Il primo tempo a Bergamo si è concluso con il risultato di 1-1. Al vantaggio bianconero con l’autorete di Djimsiti al 2′, ha risposto Zapata al 24′. Partita bella ed emozionante. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Atalanta Juventus streaming.


ATALANTA JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta.

Atalanta Juventus streaming video e diretta tv alle ore 15 di oggi mercoledì 26 dicembre 2018 per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A. Va in scena allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia di Bergamo il match di questo turno natalizio: oggi è il giorno di Santo Stefano. La Juventus Campione d’Inverno fa visita all’Atalanta la quale non batte la Juve dal campionato 2000/2001. Nella Juventus per la prima volta CR7 Cristiano Ronaldo non partirà dal primo minuto in campionato. Nello scorso campionato uno spettacolare 2-2 dove all’iniziale doppio vantaggio della Juve con Bernardeschi ed Higuain risposero i padroni di casa grazie a Caldara e Cristante. Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta Juventus streaming e diretta tv.

Atalanta Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Formazione Atalanta. Per la sfida con la Juve gasperini deve fronteggiare l’emergenza in difesa dovuta alle squalifiche di Toloi e Palomino, al loro posto pronti Djimsiti e Masiello al fianco di Mancini.

Infortunio al ginocchio per De Roon, è corsa a tre tra Pessina, Pasalic e Valzania per prendere il posto dell’olandese.

Formazione Juventus. Allegri perde Bernardeschi (problema all’adduttore della gamba destra) e farà riposare Cristiano Ronaldo, il cui posto verrà preso da Dybala a Bergamo. Turno di riposo anche per Chiellini, in difesa spazio a Benatia, mentre davanti dovrebbe avere un’occasione dall’inizio Douglas Costa, al fianco di Mandzukic. In mediana Emre Can con Pjanic e Bentancur, indisponibili Matuidi, Barzagli, Cancelo, Cuadrado e Kean.

Queste le probabili formazioni di Atalanta Juventus:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Djimsiti, Mancini, Masiello; Castagne, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Mandzukic, Paulo Dybala. Allenatore: Allegri.

Atalanta Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus è la squadra contro la quale l’Atalanta ha perso più partite in Serie A: 64, tra cui 23 delle ultime 27 sfide di campionato contro i bianconeri (4N). L’Atalanta ha ottenuto due pareggi (entrambi 2-2) nelle ultime due gare casalinghe di Serie A giocate contro la Juventus, interrompendo una striscia di nove sconfitte interne consecutive di campionato contro i bianconeri. Dal 2008 a oggi l’Atalanta è la squadra contro cui la Juventus ha segnato più reti in Serie A: 44. L’Atalanta ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato (2V), dopo che aveva vinto tutte le quattro precedenti. La Juventus ha vinto le ultime otto trasferte in Serie A: non ha mai ottenuto più successi esterni di fila nel massimo campionato.

La Juventus è imbattuta da 27 partite contro l’Atalanta nel massimo campionato (23V, 4N): nella storia della Serie A solo l’Inter contro la Sampdoria ha registrato una striscia più lunga da imbattuta (30 gare, tra il 1961 e il 1977). Con un successo la Juventus potrebbe eguagliare, con una giornata di anticipo, il record di punti in un girone d’andata in una Serie A a 20 squadre, stabilito proprio dalla squadra bianconera nel 2005/06 e nel 2013/14 (52).

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è l’allenatore contro cui Gian Piero Gasperini ha perso più incontri di Serie A: sette sconfitte su 15 confronti (4V, 4N). Duván Zapata ha realizzato sette gol dall’inizio di novembre: nessun giocatore ha fatto meglio dell’attaccante dell’Atalanta nello stesso periodo in Serie A (alla pari con Fabio Quagliarella della Sampdoria). In tutte le 17 partite di questo campionato della Juventus, nessun giocatore ha tentato più conclusioni di CR7 Cristiano Ronaldo.

Dove vedere diretta Atalanta Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Atalanta Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, mercoledì 26 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Atalanta Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atalanta Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Atalanta Juventus.