Poker Atalanta contro una brutta Inter. Scappa il Napoli in classifica e stasera c'è Milan-Juventus.

Quarta vittoria consecutiva per l’Atalanta che interrompe la serie da sette dell’Inter di Spalletti che a Bergamo rimedia una brutta figura. Pesante 4-1 finale che raffredda Spalletti e permette al Napoli di allungare (di 3 punti), mentre stasera vedremo se anche la Juventus potrà distanziare l’Inter nella sfida contro il Milan.

Nel Derby l’Atalanta parte fortissimo e trova all’8′ il gol con Hateboer dopo che Handanovic aveva salvato su Zapata. Ad inizio ripresa pareggia Mauro Icardi su calcio di rigore: siamo al 47′. L’Atalanta vuole vincere e risponde con Mancini al 62′ su assist di Ilicic per il 2-1. Nel finale gli orobici dilagano: all’88’ Dijmsiti firma il terzo gol e al 90’+4′ c’è anche la firma di Papu Gomez per il 4-1 finale.

La vignetta divertente di Atalanta-Inter 4-1


Rojadirecta Atalanta-Inter Streaming, dove vedere il derby lombardo.

Atalanta-Inter streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 11 novembre alle 12:30 per la 12a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta-Inter streaming e diretta tv.

Atalanta 11esima in classifica con 15, Inter 3° con 25 punti. I bergamaschi vengono da 3 vittorie consecutive, due delle quali in trasferta, e continuano nell’inseguimento della parte alta della classifica. Gli uomini di Luciano Spalletti sono addirittura arrivati a 7 con i successi di fila in Serie A, e un’altra vittoria quest’oggi li candiderebbe definitivamente come primi avversari di Juventus e Napoli per la lotta al titolo. Si gioca prima di Milan-Juventus in programma alle 20:30 di oggi.

Atalanta-Inter streaming live: ultime notizie formazioni.

Ultime notizie casa Atalanta. Tegola per l’Atalanta alla vigilia della partita con l’Inte. Josè Luis Palomino ha dovuto dare forfait per una contusione al polpaccio destro ed è rimasto fuori dalla lista dei convocati. Gasperini costretto a optare per una linea difensiva inedita con Mancini, Djimsiti e probabilmente il 2000 Bettella oppure un esterno adattato come Castagne o Ali Adnan.

Tra gli infortunati infatti c’è ancora Andrea Masiello. Per completare l’elenco dei 22, inserito il fantasista della Primavera, Dejan Kulusevski.

Ultime notizie casa Inter. Nainggolan potrebbe riposare per recuperare al meglio, lasciando spazio a Joao Mario nel 4-3-3. In difesa Miranda e D’Ambrosio favoriti su De Vrij e Vrsaljko. Rischio turnover per Politano: al suo posto pronto Candreva. Gagliardini vince il ballottaggio con Vecino.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Inter:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Varnier, Masiello, Tumminello. Squalficati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalficati: nessuno.

Dove vedere diretta Atalanta-Inter streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Atalanta-Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta di Atalanta-Inter avrà inizio con il fischio dell’arbitro che verrà dato alle ore 12:30 di oggi, domencia 11 novembre 2018. Atalanta-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Atalanta-Inter streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atalanta-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Atalanta-Inter.