DIRETTA TV Oggi Armenia-Italia Streaming Rojadirecta Romania-Spagna Gratis, dove vedere le partite. Domani Germania-Olanda.

Dove vedere le partite di calcio in tv Armenia-ItaliaRomania-Spagna e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Diretta Armenia-Italia (Qualificazioni Europei 2020) – Rai 1.

Arbitra Siebert. Tornano in campo gli Azzurri guidati da Roberto Mancini, impegnati nel Gruppo J di qualificazione ai campionati europei di calcio del 2020. La Nazionale Italia fa visita all’Armenia nella partita in programma a Yerevan. L’Italia guida il girone a punteggio pieno grazie alle 4 vittorie realizzate finora contro Finlandia, Liechtenstein, Grecia e Bosnia-Erzegovina. L’Armenia ha 6 punti, frutto delle vittorie su Liechtenstein e Grecia, ottenute dopo le sconfitte iniziali con Bosnia e Finlandia.

Diretta Armenia Italia in chiaro su Rai Uno. Diretta streaming gratis per tutti con pc, tablet e smartphone su Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Finlandia-Grecia (Qualificazioni Europei 2020) – Canale tv da definire.
20:45 Bosnia Erzegovina-Liechtenstein (Qualificazioni Europei 2020) – Canale tv da definire.

20:45 Diretta Romania-Spagna (Qualificazioni Europei 2020) – Canale 20.

Arbitra Aytekin. Romania Spagna si affrontano all’Arena Nationala di Bucarest per le qualificazioni a Euro 2020, Gruppo F. Gli spagnoli comandano il girone con 4 vittorie nelle prime 4 uscite in casa con la Norvegia, poi a Malta, nelle Far Oer e infine con la Svezia ancora di fronte ai propri tifosi. I romeni hanno raccolto 7 punti in 4 incontri grazie alle vittorie su Far Oer e Malta, al pareggio in Norvegia e alla sconfitta all’esordio nel girone in casa della Svezia.

Diretta Romania Spagna in chiaro su Canale 20 di Mediaset.

Telecronaca di Massimo Callegari e Aldo Serena. Diretta streaming gratis per tutti con pc, tablet e smartphone su Sportmediaset.it, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Norvegia-Malta (Qualificazioni Europei 2020) – Canale tv da definire.
20:45 Isole Fær Øer-Svezia (Qualificazioni Europei 2020) – Canale tv da definire.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani segnaliamo Italia-Moldavia Under 21 (Amichevole) delle 18:15 e Germania-Olanda (Qualificazioni Europei 2020) in chiaro su Canale 20 di Mediaset alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.