Sarà una finale Champions tutta inglese: Liverpool-Tottenham. Ancora una spettacolare ed emozionante gara di ritorno di semifinale quella che abbiamo visto al Johan Cruijff Arena di Amsterdam tra Ajax-Tottenham finita clamorosamente 2-3.
Tripletta del brasiliano Lucas Moura che rimonta nella ripresa il 2-0 del primo tempo, segnando al 55′ al 59′ e al 90’+6′ lasciando con questo ultimo gol in silenzio lo stadio olandese e regalando al suo allenatore Pochettino la grande finale a Madrid dove sarà un derby inglese: Tottenham-Liverpool.
ESTO ES FÚTBOL#ChampionsLeague🏆
¡HAT-TRICK de #Lucas Y #TOTTENHAM FINALISTAAAAA!
El deporte más lindo del mundo vuelve a sorprender.#AJAX 2 #TOTTENHAM 3. pic.twitter.com/0FekbOvMar— Grito De Gol (@GritoDeGolWeb) May 8, 2019
Ajax Tottenham Streaming Diretta TV. L’Ajax sta vincendo 2-0 in casa contro il Tottenham nella gara di ritorno di semifinale di Champions League. In gol de Ligt al 5′ e Ziyech al 35′. Con questo risultato il Tottenham dovrebbe segnare 3 gol nella ripresa (senza subirne altri) per poter passare il turno, altrimenti la finale sara Ajax-Liverpool.
Golazo de Ziyech, golazo del Ajax.
¡Qué golpeo del marroquí, qué zurda! pic.twitter.com/igpXVuLGyz— Fútbol de toque 🌍 (@FutToque) May 8, 2019
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 21 italiane di oggi Ajax Tottenham evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida come gara di ritorno delle semifinali di Champions League. Chi vince va in finale.
Ajax e Tottenham si ritrovano di fronte a 8 giorni di distanza dalla gara di Londra per il ritorno della seconda delle due semifinali di Champions League. In palio il passaggio alla finale del 1 giugno prossimo a Madrid dove ad aspettare una delle due formazioni c’è il Liverpool autore di una storica rimonta ai danni del Barcellona ieri sera. Dopo aver eliminato Real Madrid e Juventus espugnando sia il Bernabeu che l’Allianz Stadium di Torino, gli olandesi hanno stupito di nuovo il mondo andando a vincere anche nel nuovissimo stadio degli Spurs, che questa sera sono chiamati a rimontare la sconfitta per 0-1 della scorsa settimana.
Ecco le probabili formazioni di Ajax Tottenham:
Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic. Allenatore Ten Hag.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Verthonghen, Alderweireld, Rose; Waynama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas. Allenatore Pochettino.
Arbitro: Brych (Germania).
Dove vedere Ajax Tottenham Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Ajax Tottenham in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 8 maggio 2019.
Ajax Tottenham streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 21:00 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro da Rai Uno.