DIRETTA TV Oggi Ajax-Tottenham Streaming Rojadirecta Viterbese-Monza Gratis, dove vedere le partite. Domani Chelsea-Eintracht Francoforte.

Dove vedere le partite di calcio in tv Ajax-Tottenham di Champions League e tutte le altre di oggi mercoledì 8 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

17:45 Viterbese-Monza (Finale ritorno Coppa Italia Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

21:00 Diretta Ajax-Tottenham (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Brych. Ajax e Tottenham si ritrovano di fronte a 8 giorni di distanza dalla gara di Londra per il ritorno della seconda delle due semifinali di Champions League. In palio il passaggio alla finale del 1 giugno prossimo a Madrid dove ad aspettare una delle due formazioni c’è il Liverpool autore di una storica rimonta ai danni del Barcellona ieri sera. Dopo aver eliminato Real Madrid e Juventus espugnando sia il Bernabeu che l’Allianz Stadium di Torino, gli olandesi hanno stupito di nuovo il mondo andando a vincere anche nel nuovissimo stadio degli Spurs, che questa sera sono chiamati a rimontare la sconfitta per 0-1 della scorsa settimana.

Diretta Ajax Tottenham in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con Rai Play. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono le due semifinali di Europa League con Chelsea-Eintracht Francoforte (andata 1-1) e Arsenal-Valencia (andata 1-3), le quali non verranno trasmesse in diretta in chiaro su Rai Uno e nemmeno in streaming gratis su Rai Play. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.