ajax napoli risultato diretta live

DIRETTA CALCIO – A vedere il risultato uno penserebbe “che disastro l’Ajax”. Eh si, letteralmente un disastro, ma di fronte aveva uno spettacolare Napoli, del quale Spalletti si gongola dal piacere. Un 6-1 ad Amsterdam che è difficile da commentare e trovare aggettivi adatti: super, incredibile, perfetto. Questo Napoli mette veramente paura.

Terza vittoria su tre partite giocate in Chamions (la settima vittoria consecutiva tra campionato e coppa) e il Napoli ormai vede gli ottavi di finale di Champions League. Ajax in vantaggio al 9′ con un gol fortunato di Kudus, poi è show partenopeo con doppietta Raspadori (18′, 47′) e reti Di Lorenzo (33′), Zielinski(45′), Kvaratskhelia (63′), “Cholito” Simeone (81′).

Tabellino Ajax-Napoli risultato finale 1-6 (primo tempo 1-3)

Marcatori gol: 9′ Kudus, 18′ Raspadori, 33′ Di Lorenzo, 45′ Zielinski, 47′ Raspadori, 63′ Kvaratskhelia, 81′ Simeone

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch (81′ Baas), Timber (84′ Grillitsch), Bassey, Blind; Alvarez, Taylor (72′ Klaassen), Berghuis (72′ Brobbey); Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore Schreuder.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo (84′ Zanoli), Kim, Rrahamani, Olivera; Anguissa, Lobotka (80′ Gaetano); Zielinski (46′ Ndombele), Lozano, Kvaratskhelia (64′ Elmas); Raspadori (64′ Simeone). Allenatore Spalletti.

Arbitro: Francois Letexier (Francia). Ammoniti: Raspadori (N), Spalletti (proteste), Timber (A), Tadic (A), Kudus (A). Note: al 73′ espulso Tadic (A) per somma di ammonizioni.

La classifica attuale del gruppo A di Champions League: Napoli 9 punti, Liverpool 6 punti, Ajax 3 punti, Rangers 0 punti.

  • Per la prima volta il Napoli ha segnato sei gol in una partita in competizioni europee.
  • Raspadori (22 anni e 228 giorni) è il giocatore italiano più giovane a partecipare a tre reti in una partita di Champions League dal 4 novembre 2008 quando Mario Balotelli ci riuscì a 18 anni e 84 giorni contro l’ Anorthosis Famagusta.
  • Il Napoli è la prima squadra italiana capace di realizzare almeno 13 reti nelle prime tre partite della fase a gironi di Champions League.
  • Zielinski ha raggiunto Hamsik e Cavani a quota cinque gol in Champions con il Napoli: solo Milik, Insigne e Mertens hanno segnato di più con i partenopei nella competizione.

Rojadirecta Ajax-Napoli Streaming Gratis Diretta Pirlo TV.

Dove vedere Ajax-Napoli Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21 italiane (stessa ora di Inter-Barcellona), alla Johan Cruijff Arena, per la quarta giornata del Gruppo A della fase a gironi di UEFA Champions League.

Il Napoli di Luciano Spalletti che tanto bene sta facendo sia in Europa (primo in classifica a punteggio pieno) e sia in Italia (primo in camponato ancora imbattuto), vola ad Amsterdam per sfidare l’Ajax a caccia della terza vittoria nel girone A di UCL. Di seguito le informazioni per vedere Ajax-Napoli streaming gratis e diretta video tv.

  • Il Napoli non ha mai vinto in Olanda. Il suo bilancio è 2 pareggi e 2 sconfitte.

Ajax-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Spalletti e i suoi ragazzi hanno raccolto sei punti nelle prime due gare, con un impressionante 4-1 contro il Liverpool e un largo successo per 0-3 a Ibrox nella tana dei Rangers. Adesso arriva la doppia sfida con gli olandesi. Steven Bergwijn dell’Ajax ha un miglior rapporto di gol a partita da quando gioca con i lanceri rispetto a qualsiasi altro club in cui aveva militato in passato, avendo fatto otto gol in 11 presenze, con i suoi ultimi sette gol che sono arrivati in partite che si sono tutte concluse con delle vittorie.

A cercare di superarlo sarà il suo ex compagno di squadra del PSV Eindhoven (ed ora stella del Napoli) Hirving Lozano: il messicano non ha mai pareggiato contro l’Ajax quando giocava nei Paesi Bassi (2 vittorie, 2 sconfitte) ed ha segnato una sola volta contro l’Ajax.

⚽ Le probabili formazioni di Ajax-Napoli

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore Schreuder. A disposizione in anchina: Gorter, Stekelenburg, Magallan, Baas, Grillitsch, Regeer, Klaassen, Ocampos, Conceiçao, Brobbey, Lucca. Indisponibili: Kaplan, Sanchez. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Demme, Elmas, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Politano, Raspadori. Indisponibili: Osimhen. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Francois Letexier (Francia). Guardalinee: Mugnier, Rahmouni. Quarto uomo: Stinat. Var: Kwiatowski. Assistente Var: Millot.

⚽ Dove vedere Ajax-Napoli invece di Roja Diretta TV

Ajax-Napoli diretta in esclusiva su Sky attraverso i suoi canali digitali: Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Telecronaca affidata a Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi.

  • Nella sfida più recente contro una formazione olandese, nella fase a gironi della UEFA Europa League 2020/21, ha perso 0-1 in casa contro l’AZ Alkmaar e pareggiato 1-1 in trasferta.

⚽ Ajax-Napoli Streaming Gratis in italiano

Ajax-Napoli streaming gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile con sistemi compatibili, telefoni cellulari e tablet, e quindi tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. C’è anche l’opzione NOW a pagamento per tutti. La partita non si può vedere su Roja Live TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Tre delle sei stagioni del Napoli in UEFA Champions League sono proseguite agli ottavi ma mai oltre.

Alternativa a Roja Live per vedere Online Ajax-Napoli Streaming Gratis

Alternative per vedere Ajax-Napoli streaming non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Rojadirecta Online”, “Rojadirecta Live” o “Rojadirecta Club Me”.

Streaming calcio in VPN. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sul sito web del Corriere dello Sport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • Sequenza in evidenza: l’Ajax non ha pareggiato nessuna delle ultime 14 partite casalinghe nelle competizioni europee (8 vittorie, 6 sconfitte).