Ajax-Juventus Risultato firmato Ronaldo e Neres, palo di Douglas Costa.

E’ finita 1-1 Ajax-Juventus, partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Al spettacolare gol di CR7 Cristiano Ronaldo al termine del primo tempo (45′) ha risposto Neres in apertura di ripresa (46′). All’85’ palo clamoroso di Douglas Costa entrato al 60′ al posto di Mandzukic. Non brillante il secondo tempo della Juventus che comunque ha portato a casa un risultato favorevole per il fatto che fuori casa il gol vale doppio in caso di parità nella gara di ritorno fra una settimana a Torino.

Il tabellino di Ajax Juventus 1-1.

Marcatori gol: 45′ Ronaldo (J), 46′ Neres (A).

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schone (76′ Ekkelenkamp); Ziyech, Tadic, Neres. Allenatore Ten Hag.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi (75′ Dybala); Bernardeschi (90′ Khedira), Ronaldo, Mandzukic (60′ Douglas Costa). Allenatore Allegri.

Ammoniti: 41′ Tagliafico (A), 55′ de Jong (A), 71′ Schone (A), 83′ Pjanic (J), 90’+4′ Ekkelenkamp (A).

La vignetta divertente di Ajax Juventus.

C’era da aspettarselo, il protagonista è Mr Champions League: Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha realizzato più gol in Champions, dai quarti di finale in poi, con 41 gol. Segue Messi con solo 16.


AJAX JUVENTUS Streaming Diretta TV, dove vederla: 0-1 gol CR7 Ronaldo al 45' realizzazione pazzesca.

Aggiornamento Diretta Ajax Juventus Streaming Diretta TV. Con una bellissima azione allo scadere impostata da Bentancur e finalizzata da CR7 Cristiano Ronaldo su assist di Cancelo, la Juventus sta vincendo 0-1 al termine del primo tempo di Amsterdam contro l’Ajax, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Al 45′ ha portato la Juve in vantaggio con un pazzesco colpo di testa in volo. Un primo tempo spettacolare con varie occasioni da gol per ambe le squadre.


Diretta Ajax Juventus Streaming Diretta TV. Diramate le formazioni ufficiali. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Anche Ten Hag schiera il 4-3-3: Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schone; Ziyech, Tadic, Neres. A disposizione Varela, Kristensen, Sinkgraven, Huntelaar, Magallan, Dolberg ed Ekkelenkamp.


Vedere Ajax Juventus Rojadiretca Streaming Gratis RAI con CR7 Cristiano Ronaldo.

L’attesa per Ajax Juventus streaming online è terminata. Oggi mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 21 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo la straordinaria nottata dello Stadium che ha permesso di rimontare ed eliminare l’Atletico Madrid (3-0 con tripletta di CR7 Cristiano Ronaldo), il cammino della Juventus riparte dalla “Amsterdam Arena” per confermare il suo ruolo di favorita numero uno per alzare la coppa a Madrid. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Ajax Juventus streaming.

Ajax Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Ajax-Juventus ci mostrano che Ten Hag deve cambiare la fascia destra con Veltman che prenderà il posto dello squalificato Mazraoui. Per il resto formazione tipo per i Lancieri. Ronaldo è recuperato e sarà regolarmente della partita. Niente da fare per Chiellini ed Emre Can, per i quali si valuterà se convocarli o meno. Al loso posto Rugani e Bentancur. In attacco Bernardeschi con CR7 e Mandzukic. In panchina Dybala.

Le nostre probabili formazioni di Ajax Juventus:

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, de Ligt, Tagliafico; van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Allenatore Erik ten Hag.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri.

Diretta Ajax Juventus, le cose da sapere sulla partita.

L’Ajax e la Juventus si affronteranno per la 9a volta in Coppa dei Campioni/Champions League, per la prima volta dal novembre 2004. La squadra olandese non batte i bianconeri nella competizione dalla finale di Coppa dei Campioni del 1973 a Belgrado (1- 0). La Juventus è imbattuta in ciascuna delle ultime nove sfide europee contro l’Ajax (5V, 4N), incluso il pareggio nella finale della Champions League del 1996, arrivato prima di alzare il trofeo grazie alla vittoria ai calci di rigore. L’Ajax ospiterà la Juventus in un incontro di Champions League per la prima volta dal settembre 2004 nelle fasi a gironi, quando perse per 0-1 grazie a uno gol di Pavel Nedvěd per i bianconeri.

L’Ajax ha eliminato i campioni in carica del Real Madrid nell’ultimo turno. L’ultima squadra capace di eliminare i detentori della Champions League era stata l’Atletico Madrid (contro il Barcellona) nei quarti di finale dell’edizione 2015/16, persa poi nella finale contro il Real Madrid.

La Juventus ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la terza stagione consecutiva, il miglior risultato nella competizione da quando ci riuscì in quattro stagioni successive tra il 1996 e il 1999. L’Ajax è la prima squadra olandese capace di raggiungere i quarti di finale della Champions League da quando il PSV ci riuscì nel 2006/07. Infatti l’Ajax si trova in questa fase per la prima volta dal 2002/03, quando fu eliminato dal Milan. L’Ajax ha schierato gli 11 titolari con l’età media più bassa tra le squadre ancora in Champions League (24 anni, 202 giorni).

Solo Lionel Messi (11) ha preso parte attiva a più gol rispetto a Dusan Tadic dell’Ajax (nove – sei gol, tre assist) in questa Champions League. L’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato sette gol nelle ultime quattro partite di Champions League contro l’Ajax, inclusa una tripletta per il Real Madid nella sua ultima visita alla Johan Cruijff Arena nell’ottobre 2012. Solo contro il Bayern Monaco (nove) e contro la Juventus (10) Cristiano Ronaldo ha segnato più gol che contro l’Ajax (sette) in Champions League.

Ajax Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Ajax Juventus in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 10 aprile 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Ajax Juventus viene trasmessa in chiaro su Rai Uno e quindi anche in streaming gratis online con RaiPlay.

Come guardare Ajax Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Ajax Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.