DIRETTA TV Oggi Ajax-Juventus Streaming in chiaro Rojadirecta Manchester United-Barcellona Gratis, dove vedere le partite. Domani Arsenal-Napoli.

Dove vedere le partite di calcio in tv Ajax-JuventusManchester United-Barcellona e tutte le altre di oggi mercoledì 10 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Diretta Ajax-Juventus (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Rai 1.

Arbitra Del Cerro Grande. Dopo la straordinaria nottata dello Stadium che ha permesso di rimontare ed eliminare l’Atletico Madrid (3-0 con tripletta di CR7 Cristiano Ronaldo), il cammino della Juventus riparte dalla Amsterdam Arena per confermare il suo ruolo di favorita numero uno per alzare la coppa a Madrid. Ovviamente i bianconeri, trascinati dal solito Ronaldo, sono i grandi favoriti della vigilia per il passaggio del turno, ma l’Ajax ha dimostrato nella doppia sfida contro il Real Madrid di essere squadra di buona qualità che non può essere sopravvalutata.

Diretta Ajax Juventus in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Manchester United-Barcellona (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitra Rocchi (Italia). Quello che va in scena a Manchester è forse l’incrocio più affascinante e prestigioso dei quarti di finale, il tutto in uno dei palcoscenici più suggestivi del mondo del calcio.

Nel ”Teatro dei Sogni” di Old Trafford, il Manchester Utd e il Barcellona si sfidano in un accoppiamento che, curiosamente visto il blasone delle due squadre, si è visto solo poche volte in passato. Gli inglesi però vorranno cercare di replicare la sorpresa fatta al PSG negli ottavi, sgambettando i più quotati catalani.

Diretta Manchester United Barcellona in pay-per-view su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono quelle delle partite di andata dei quarti di finale di Europa League con Arsenal-Napoli, Slavia Praga-Chelsea, Villarreal-Valencia e Benfica-Eintracht Francoforte. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.