Ajax Juventus Champions: giocherà CR7 Cristiano Ronaldo?

Cresce l’attesa per Ajax-Juventus sfida di andata dei quarti di finale di Champions League in diretta streaming mercoledì 10 aprile alle ore 21 italiane. I tifosi bianconeri stanno cercando di capire se CR7 Cristiano Ronaldo è guarito dall’infortunio per tornare a giocare con la Juventus.

Dopo Juventus-Milan 2-1, con il gol partita di Kean, c’è stata una conferenza stampa dove il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione sull’infermeria bianconera proprio in vista della sfida in casa dell’Ajax.

In maniera estremamente sintetica Allegri ha detto che Ronaldo “sta meglio, ci sono buone possibilità che ad Amsterdam ci sia”.

Emre Can invece è incerto perchè “ha una distorsione alla caviglia”.

C’è da dire che nell’allenamento della mattina di oggi al Juventus Training Center, il team ha lavorato suddiviso in due gruppi. I giocatori maggiormente occupati contro il Milan hanno seguito un programma di scarico. Gli altri giocatori invece si sono dedicati ad atletica e tecnica con il pallone.

Per quanto riguarda CR7 Cristiano Ronaldo, la stella portoghese si è allenata in parte con i compagni. E quindi ci si chiede nuovamente: recuperarerà per mercoledì sera? Sicuramente quello di oggi è stato un segnale importante e in molti sostengono che CR7 contro l’Ajax potrebbe essere in campo fin dal primo minuto.

Dove vedere Ajax-Juventus streaming e diretta tv in chiaro.

Ajax-Juventus di mercoledì 10 aprile sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno (streaming gratis su Rai Play) e a pagamento su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming online per gli abbonati con SkyGo.