Ajax-Juventus e Arsenal-Napoli, questa settimana in diretta streaming su Rai Sky e TV8.

Occhi puntati questa settimana su Ajax-Juventus e Arsenal-Napoli, impegnate rispettivamente in Champions ed Europa League. Mercoledì 10 aprile scendono in campo i bianconeri nell’andata dei quarti di Champions League. In Olanda, dove affronteranno i campioni olandesi che hanno eliminato agli ottavi niente meno che il Real Madrid (campione in carica), tutti si aspettano il rientro di CR7 Cristiano Ronaldo.

La stella portoghese è stato il protagonista della grande rimonta all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid realizzando una tripletta. In sua assenza i tifosi bianconeri hanno potuto innamorarsi del giovane Moise Kean che sta vivendo un momento veramente magico della sua carriera. L’ultimo suo gol ha regalato una sofferta vittoria alla Juventus in campionato contro il Milan.

Amsterdam riporta alla mente buoni ricordi per la Juventus, che qui ha vinto tre delle cinque partite disputate, contro un pareggio ed una sola sconfitta. La maglia biancorossa dell’Ajax riporta però alla mente anche due finali di Coppa dei Campioni.

Quella persa a Belgrado nel 1973 contro la fortissima squadra di Johann Cruijff e quella del 1996 vinta invece ai rigori a Roma, l’ultima conquistata, un digiuno di 23 anni che la Juventus punta ad interrompere proprio quest’anno.

Il giorno dopo, 11 aprile, sarà la volta di Arsenal-Napoli che si giocherà alle 21. E’ senza dubbio il big match dei quarti di Europa League. All’Emirates di Londra va in scena il primo atto del doppio confronto tra Arsenal e Napoli, due delle grandi favorite per la vittoria di questa edizione. Soltanto una però potra avanzare verso la finale di Baku, quindi la squadra di Ancelotti dovrà cercare di reggere bene in trasferta per giocarsi poi le sue chances al San Paolo. I londinesi vorranno evitare i brividi provati agli ottavi dopo la sconfitta per 3-1 all’andata col Rennes.

Dove vedere Ajax-Juventus e Arsenal-Napoli in diretta streaming.

Ajax-Juventus di mercoledì 10 aprile sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno (streaming gratis su Rai Play) e a pagamento su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming online per gli abbonati con SkyGo.

Arsenal-Napoli di giovedì 11 aprile sarà trasmessa in chiaro su TV8 e a pagamento su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Anche in questo caso streaming online per gli abbonati con SkyGo.