Affare Juventus-Ronaldo, Calciomercato Bianconero a una svolta.

Ultime notizie sul caso Juventus Cristiano Ronaldo. Dalla Spagna arriva la notizia che il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe pareggiato l’offerta bianconera, offrendo alla stella portoghese 30 milioni all’anno.

econdo quanto riportato dal portale spagnolo “Don Balon”, infatti, il Real Madrid ha messo sul tavolo 30 milioni per eguagliare la proposta economica fatta dalla Juventus a Cristiano Ronaldo.

Superato in termini di ingaggio da Neymar del Psg e Messi del Barcellona, CR7 non avrebbe intenzione di rimanere a giocare a Madrid. Dopo che è diventato virale il video nel quale afferma che da piccolo tifafa per la Juventus, sembrerebbe che Cristiano Ronaldo sta cercando casa a Torino.

Intanto, l’affare Juventus-Ronaldo ha già spinto il valore delle azioni della società bianconera, provocando un vero e proprio boom in borsa, con il titolo che vola a +7,27%. E i grandi personaggi cosa dicono? L’ex giocatore brasiliano Ronaldo ha detto: «CR7 in serie A avrebbe meno spazi ma farebbe bene alla Juventus». Matuidi non ha dubbi: «Ronaldo alla Juventus? Sarebbe fantastico»