Dove vedere Napoli-Parma Streaming Live e Tv Gratis.
Il Napoli cercherà di continuare il suo cammino positivo al Maradona affrontando il Parma di Fabio Pecchia nel terzo turno della Serie A. Dopo la vittoria contro il Bologna, gli azzurri giocheranno a Fuorigrotta con l’obiettivo di replicare il successo.
Con il mercato estivo concluso e la rosa completata, l’allenatore Antonio Conte può dedicarsi esclusivamente alla preparazione delle partite. Conte è stato accontentato dal presidente De Laurentiis, soprattutto per quanto riguarda il rinforzo in attacco con l’arrivo di Lukaku, suo giocatore preferito.
L’allenatore del Parma, Fabio Pecchia, ha sottolineato l’importanza della partita e ha dichiarato che la sua squadra dovrà offrire una prestazione di alto livello per competere contro un avversario di prestigio e in uno stadio di grande rilevanza. Pecchia ha esortato i suoi giocatori a essere strategici e intelligenti nell’attacco.
La partita Napoli-Parma sarà trasmessa in diretta steaming esclusiva su Dazn alle ore 20:45. Le formazioni probabili vedono il Napoli schierato con un 3-4-2-1 e il Parma con un 4-2-3-1. L’arbitro designato è Tremolada, con assistenti Bresmes e Zingarelli, e la VAR sarà gestita da Di Bello.
⚽ Le probabili formazioni di Napoli-Parma
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Conte. In panchina: Contini, Caprile, Juan Jesus, Marin, Mezzoni, Spinazzola, Zerbin, Iaccarino, Neres, Ngonge, Raspadori, Lukaku.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Cyprien, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia. In panchina: Chichizola, Corvi, Balogh, Leoni, Osorio, Hainaut, Camara, Haj, Almqvist, Cancellieri, Kowalski, Mikolajewski, Charpentier.