Napoli-Parma Streaming Diretta TV, dove vederla: finale 1-2 esordio da incubo per Gattuso

DIRETTA CALCIO – Esordio con sconfitta per Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Il Parma ha espugnato il San Paolo con il risultato di 1-2, nell’anticipo della 16a giornata di Serie A. Al vantaggio degli emiliani con Kulusevski al 4′ replica Milik al 64′, mentre al 93′ arriva il gol partita di Gervinho. In classifica ducali settimi con 24 punti, tre in più dei partenopei ottavi.

Le brutte notizie per Gattuso non si fermano qui. E’ di sospetto stiramento al bicipite femorale destro,infatti, la prima diagnosi dello staff medico del Napoli, per Kalidou Koulibaly. Il difensore è uscito al 6′ del match per un dolore alla coscia emerso mentre inseguiva Kulusevski che ha poi segnato l’1-0 degli emiliani. Per il centrale azzurro si prospetta, dunque, uno stop che sarà quantificato meglio domani, dopo le ulteriori analisi strumentali a Castel Volturno.

Napoli-Parma risultato finale 1-2.

Marcatori gol: 4′ Kulusevski (P), 65′ Milik (N), 90’+3′ Gervinho (P).

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly (6′ Luperto), Mario Rui; Fabian, Allan (63′ Mertens), Zielinski; Callejon, Milik, Insigne (79′ Lozano). Allenatore Gattuso.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà (66′ Grassi); Kulusevski, Cornelius (17′ Sprocati, 78′ Gi. Pezzella), Gervinho. Allenatore D’Aversa.

Ammoniti: Gervinho (P), Gagliolo (P), Mertens (N), Milik (N).


Rojadirecta Napoli Parma Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Vedere Napoli Parma Streaming Calcio Gratis. L’orario d’inizio della partita è stato spostato di 30 minuti, per permettere la messa in sicurezza dello stadio San Paolo, dopo che questa mattina era stata verificata la caduta di alcuni pezzi del tetto dello stadio, causata dal forte maltempo che ha investito ieri la città. Anche l’apertura dei cancelli è stata posticipata, di un’ora, dalle 15 alle 16, per permettere di completare i necessari controlli.


La 16a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Napoli Parma, partita che si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 14 dicembre. Rino Gattuso è il nuovo allenatore, giunto a sostituire Carlo Ancelotti il quale ha salutato i tifosi partenopei regalando a questi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il problema è la Serie A: dopo 15 partite il Napoli è settimo con 21 punti (come il Parma), ben lontano dalla zona Champions.

Come vedere Napoli Parma in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Napoli Parma in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 14 dicembre 2019.

Dove vedere Napoli Parma Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Napoli Parma in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Le probabili formazioni di Napoli Parma.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso. Squalificati: Maksimovic. Indisponibili: Malcuit, Tonelli.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Inglese, Karamoh, Kucka, Scozzarella.

Altre cose da sapere su Napoli Parma.

Napoli e Parma hanno pareggiato solo uno degli ultimi 13 confronti di Serie A (2-2 nel maggio 2015): completano il parziale otto successi partenopei e quattro emiliani. Il Napoli ha vinto le ultime due partite casalinghe di Serie A contro il Parma: i partenopei non sono mai arrivati a tre successi interni di fila contro i gialloblù nella competizione. Il Napoli ha ottenuto 21 punti finora in campionato: l’ultima volta in cui i partenopei sono partiti peggio in Serie A risale al 2000/01, quando conquistarono 14 punti dopo le prime 15 gare disputate.

Il Napoli non vince da tre partite casalinghe in Serie A (2N, 1P): i partenopei non arrivano a quattro gare interne senza successi da marzo 2010. Il Parma ha vinto due delle ultime sette partite di campionato (3N, 2P), dopo che aveva ottenuto tre successi nelle precedenti quattro (1P). Il Parma è imbattuto nelle ultime quattro trasferte di Serie A (1V, 3N): i gialloblù non fanno meglio dal 2014, quando arrivarono a quota otto gare esterne senza sconfitte (6V, 2N).