Dove vedere Juventus-Inter Streaming Gratis. La 13a giornata di Serie A tiene il suo top match: alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 26 novembre 2023 si giocherà il Derby d’Italia allo Stadium di Torino tra Juventus e Inter, con i bianconeri a -2 dai nerazzurri in testa alla classifica. La Juventus dovrà fare a meno di Weah e Danilo, mentre l’Inter sarà priva di Bastoni e Pavard. Allegri ha dichiarato che i nerazzurri sono i favoriti per la vittoria del Campionato. Inzaghi ha sottolineato l’importanza della partita ma ha precisato che non è decisiva. Di seguito le formazioni e tutte le informazioni per vedere Juventus-Inter streaming gratis e video live tv.
Juventus-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni
La Juventus sta affrontando una scelta difficile per il ruolo in avanti tra Kean e Vlahovic, mentre a centrocampo Miretti sta recuperando da un infortunio. Nel frattempo, Locatelli si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe essere disponibile, ma è improbabile che giochi dall’inizio. Dall’altra parte, l’Inter ha perso Bastoni per infortunio e si affida a De Vrij in difesa. A centrocampo, ci sono dubbi su chi giocherà tra Barella e Frattesi. In attacco, Lautaro e Thuram sono i prescelti. Cuadrado è tornato disponibile, ma ci sono preoccupazioni per Sanchez, che ha una lieve distorsione alla caviglia.
⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Inter
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Huijsen, Nicolussi Caviglia, Miretti, Nonge, Iling Jr, Yildiz, Kean, Milik.
Indisponibili: Danilo, De Sciglio, Weah.
Squalificati: Fagioli, Pogba.
Diffidati: Gatti.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Stabile, Bisseck, Cuadrado, Carlos Augusto, Agoume, Asslani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Arnautovic.
Indisponibili: Bastoni, Pavard, Sanchez.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli-Alassio. Quarto ufficiale: Massa. VAR: Massimiliano Irrati. Assistente VAR: Meraviglia.
- Inter e Juventus sono le squadre italiane della Serie A che hanno segnato più gol con i propri difensori. Tuttavia, nel contesto dei cinque maggiori campionati europei, sia il Bayer Leverkusen sia l’Union Berlino hanno fatto meglio in termini di gol segnati dai difensori.
Dove vedere Juventus-Inter in TV
Juventus-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca di Juventus-Inter su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Juventus-Inter Streaming Gratis senza Roja Live
Juventus-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
- Filip Kostić è stato importante per la Juventus con i suoi tre assist e un gol contro l’Inter la scorsa stagione.
Alternative per guardare Juventus-Inter streaming online
Alternative per vedere Juventus-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
- Lautaro Martínez ha segnato ben 12 gol in questa stagione e cercherà di aumentare il suo record di cinque gol contro la Juventus.
I siti web di calcio streaming online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo nel cercare la frase “Juventus-Inter Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
L’ultimo successo della Juventus nel Derby d’Italia
Risale al 6 novembre 2022 quando la squadra allenata da Max Allegri ha battuto 2-0 l’Inter di Simone Inzaghi. I gol sono stati realizzati da Rabiot al 52′ e Fagioli all’84esimo.
- La Juventus è la squadra che ha vinto più sfide contro l’Inter nella storia della Serie A (87 su 180), almeno 33 successi in più di qualsiasi altra.