Tennis Wimbledon: Sinner in semifinale per la prima volta, battuto Safiullin. Adesso c’è Djokovic

Rojadirecta Tennis Wimbledon Sinner-Galan Streaming Gratis Diretta TV

Aggiornamento Live TennisJannik Sinner affronterà Novak Djokovic in semifinale del prestigioso torneo di Wimbledon 2023. Jannik Sinner fa la storia a Wimbledon raggiungendo le semifinali di un torneo del Grande Slam, dopo aver battuto Roman Safiullin 6-4 3-6 6-2 6-2 in 2 ore e 17′ di gioco. Il serbo Novak Djokovic, imbattuto sul campo principale di Wimbledon da dieci anni, si avvicina al suo ottavo titolo al torneo dopo aver travolto il suo rivale Andrey Rublev ai quarti: 4-6 6-1 6-4 6-3. È la sua quarantaseiesima semifinale in un torneo del Grande Slam. Ora tocca al giovane tennista italiano cercare di fermarlo.


STREAMING LIVE TENNIS – Iniziano i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2023. Il tennista italiano Jannik Sinner, il numero uno in Italia e numero 8 nel mondo, cercherà di raggiungere la sua prima semifinale di uno Slam sfidando il russo Roman Safiullin. Un altro match molto atteso coinvolge Novak Djokovic, che dovrà dare il massimo contro Andrey Rublev. Nel torneo femminile, la numero uno al mondo Iga Swiatek dovrà affrontare Elina Svitolina, una giocatrice che sta vivendo un periodo di grande forma dopo la pausa per maternità. Nell’altro quarto di finale femminile, Jessica Pegula affronterà Marketa Vondrousova.

Dove vedere Sinner-Safiullin Streaming Gratis e Diretta LIVE TV

Sinner-Safiullin si giocherà oggi domenica 9 luglio 2023 per gli ottavi di finale del torneo di tennis di Wimbledon 2023 nel Campo 1, non prima delle ore 14:00. Verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport Action (canale 206) e Sky Sport Wimbledon (canali Sky 251-256 Cielo). In streaming online su Sky GO (gratis per gli abbonati) e NOW (a pagamento per tutti).

Il programma di oggi

Campo Centrale

I Swiatek (POL) 1 v E Svitolina (UKR)
A Rublev 7 v N Djokovic (SRB) 2

Campo 1

J Pegula (USA) 4 v M Vondrousova (CZE)
J Sinner (ITA) 8 v R Safiullin