7 casi emblematici che la NASA nasconde al Mondo | Files Top Secret

Ufficialmente viene detto che NASA pubblica in tempo reale la documentazione video e fotografica raccolta nello spazio e che non viene modificata per nessun motivo: le pubblicazioni della NASA sono reali. Sarà vero? O a volte occultano qualcosa per il nostro bene?

In questo articolo vi proponiamo 7 casi emblematici sulla NASA che fanno discutere ancora oggi, soprattutto con la diffusione delle reti sociali che hanno superato in termini di visite quelle dei forum alternativi. Fateci sapere cosa ne pensate.

1) Perchè la NASA interrompe le trasmissioni

Non sono pochi i casi in cui la NASA ha interrotto le trasmissioni in diretta live dalla stazione spaziale internazionale o da altri suoi satelliti in orbita, proprio nell’istante in cui appare un oggetto misterioso nel video. Ufficialmente la NASA afferma sempre che è stato perso il segnale, però quelli che sostengono la teoria del complotto lo vedono come un atto volontario per nascondere la verità alla massa. Potrebbe essere una rara coincidenza o realmente vi è stata l’intenzione di spegnere la trasmissione, però fino adesso non lo sappiamo in modo esatto. Link a YouTube.

2) Registrazioni cancellate durante l’atterraggio sulla Luna

Alcuni direbbero che si tratta di un presunto atterraggio sulla Luna. Sta di fatto che le registrazioni originali dei primi passi dell’uomo sulla Luna nel 1969 sono state perse negli archivi della NASA… Tuttavia, alcuni frammenti sono stati ritrovati e ocnseganti ad una ditta professionale di Hollywood chiamata Lowry Digital, la quale si dedica a al recupero e restauro di vecchie pellicole. Nel sito web della NASA si possono vedere queste storiche registrazioni dell’atterraggio sulla Luna in una qualità migliore di quella precedente. Però, c’è sempre un però, gli storici dicono che perdere gli originali sarebbe un vero delitto. Chi ci dice che questi “restauri” siamo originali?

3) Operazione Paperclip

L’Operazione Paperclip è stato un programma realizzato dal Servizio Segreto degli Stati Uniti per estrarre dalla Germania scienziati nazisti del Terzo Reich per lavorare con gli Usa dopo la Seconda Guerra Mondiale. A seguito di questa operazione venne creata la NASA, e sembra addirittura che l’agenzia spaziale sia stata crerata da scienziati nazisti. Incredibile no? In generale questi scienziati si dedicavano alla creazione di navi spaziali. Le informazioni su “Paperclip” fino ai giorni nostri, si mantengono in segreto.

4) La NASA nasconde i resti di una civiltà Aliena

È quello che pensa il Dottore in Scienza Geologica Alexandr Nikolaevich Portnov.

Il 26 novembre del 2011 la NASA ha lanciato alla volta di Marte il Curiosity Rover. La missione venne realizzata con successo e il rover ha inviato molte fotografie agli scienziati. Tra queste vi sono alcune fotografie misteriose. Tuttavia, questi scienziati filtrano le informazioni prima di renderle pubbliche alla grande massa. Secondo Portnov, il Curiosity ha inviato molte più foto alla Terra di quelle che noi attualmente conosciamo. Per il fatto che le informazioni non sono disponibili, ci viene da pensare che vengano eliminate immediatamente dall’accesso del pubblico oppure nascoste in quale Files Top Secret. Link YouTube.

5) La Luna è occupata dagli Extraterrestri?

Il Lunar Reconnaissance Orbiter (LRO) è stato lanciato nel 2009. Invia alla Terra immagini molto interessanti del nostro satellite, sul quale ci sono molteplici teorie differenti. Una di queste, sostenuta dai fautori della teoria del complotto, farebbe pensare che la Luna sia occupata dagli Alieni, con tanto di avanposti di basi spaziali da altre galassie. Quasi giornalmente appaiono fotografie che evidenziano oggetti misteriosi, con forme che fanno pensare ad una base aliena. Magari sono tutte false….

6) Un UFO vicino al Sole?

Nel sito ufficiale della NASA e dell’Agenzia Spaziale Europea, dove vengono pubblicate in tempo reale le immagini del Sole, un blogger ha visto un raro oggetto volante non identificato. le sue osservazioni sono state pubblicate su Youtube. Qundo l’ha fatto, questo oggetto è stato prontamente cancellato dal sito web ufficiale delle due agenzie. Perchè? Sfortunatamente non è stata data alcuna spiegazione.

7) Perchè l’aereo Usa X-37B ha volato nello spazio senza una spiegazione della NASA?

Che tipo di programma militare ha inviato il spazioplano sperimentale non pilotato X-37B in orbita senza nessuna spiegazione? Ci sono state molte ipotesi, nessuna di queste però è stata confermata. Ufficialmente il Boeing X-37B stava provando un motore ionico, cosa che provocò molto stupore in quanto si considerava che questo tipo di motore non potesse funzionare sotto l’effetto Hall. La cosa rara consiste nel fatto che l’aereo non viene menzionato nei report della NASA. Il progetto è stato classificato quando è stato consegnato all’Agenzia dei Progetti di Ricerca Avanzata della Difesa e della Forza Aerea degli Stati Uniti.